SEZIONE DEDICATA NUOVO SH 350

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buongiorno,

    visto che i possessori del 350 stanno aumentando chiedo gentilmente agli amministratori se si può aggiungere una sotto sezione dedicata cosi da non dover condividere in aree sbagliate.
    grazie per la disponibilità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao,
    mi sento di sostenere in pieno il suggerimento di Stax👍
    Per quanto riguarda il “nuovo” 350, ormai siamo in tanti a possederlo, benché ancora lontanissimi dagli altri modelli. Non dico sia complicato trovare i post riguardo questo scooter sul forum, ma effettivamente sono molto dispersi.
    Se l’amministrazione ci venisse incontro organizzandoli in maniera organica, come già avviene per il 300i, il 150 e il 125, sono certo che potrebbe essere utile non solo a Stax e a me😉
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mmm, se in oltre due anni non si è mosso niente, la vedo dura, ma, mai disperare :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@yoda @ 21/9/2023, 09:36) 
    mmm, se in oltre due anni non si è mosso niente, la vedo dura, ma, mai disperare :D

    concordo con yoda
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Magari in 2aa non s’è mosso molto ma, da neo iscritto al forum, ho trovato gli argomenti che riguardano il 350, piuttosto dispersi e non di immediata fruibilità.
    Chiedevo semplicemente se fosse possibile organizzarli in una sezione dedicata, il resto eventualmente verrà col passare del tempo. Ovviamente non ci si può aspettare che una versione così recente, disponga ancora del seguito di modelli presenti da decenni sul mercato😉
    La ricerca del materiale, dei suggerimenti e la condivisione delle esperienze, non possono avvenire esclusivamente in questa sede. Sede che però può diventare un luogo virtuale è prezioso dove metterle in comune.
    … Questa è la mia esperienza sui forum.
    Sono qui per imparare👍
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    diciamo, per usare un eufemismo, che da quando frequento questo forum vedo che non esiste una "moderazione".
    quindi tutte le richieste dei membri restano, diciamo, non valutate.
    a differenza di altri forum (in cui modero immodestamente :)), qui non ho mai visto nessun intervento da parte di moderatori (?).
    come dicevo speriamo, magari qualcuno ci ascolta :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Immortale

    Group
    Member
    Posts
    19,218
    Reputation
    0
    Location
    Milano citta'

    Status
    Offline
    Mi sono trovato spiazzato anch'io.

    Quando sono entrato nel Forum desideroso di presentare il mio nuovo SH 350i ABS (https://shclubitalia.forumfree.it/?t=80011311) mi son dovuto "agganciare" alla sezione SH 300.

    Marco
     
    Top
    .
6 replies since 19/7/2021, 11:08   497 views
  Share  
.