Non ci crederete mai !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenzo•93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve lo spiegherò in modo veloce....come ben sapete io ho un Honda Chiocciola del 2004... davanti smontando la plastica ho la vaschettta dell'acqua del radiatiore..e del liquido del rariatore...ma il problema è un altro...NON c'è il radiatore ! Com'è possibile che nella mia moto non c'è? o.O Il motore l'ho comprato di seconda mano..tutti mi dicono che è impossibile e che ci deve essere..io pensavo all'inizio che fosse a raffeddamento ad aria...non sto capendo più niente... La temperatura della moto sale ogni tanto...quando sento la frizione che riscalda...ma non credevo fosse per altro..anche perchè dopo un po la temepratura della moto scende normalmente....schiaritemi un po le idee.. :blink:
     
    Top
    .
  2. bimbettostyle93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vincenzo, il radiatore è sotto la pedana dove appoggi i piedi.

    Ps: mi puoi dire il codice colore del tuo @? si trova nel sotto-sella.
     
    Top
    .
  3. Vincenzo•93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena posso te lo farò sapere...però nella vaschetta non c'è nessun liquido..è tutto vuoto..e sebra anche vecchio...come mai?
     
    Top
    .
  4. bimbettostyle93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzo•93 @ 30/1/2012, 18:56) 
    Appena posso te lo farò sapere...però nella vaschetta non c'è nessun liquido..è tutto vuoto..e sebra anche vecchio...come mai?

    Allora, può essere che non ci sia il liquido? Se hai fatto un tagliando completo il meccanico te lo dovrebbe rabboccare. Hai provato ad aprire il tappo per guardare se c'è?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Il liquido nella vaschetta non lo fare mancare mai! è quello di riserva, e dovrebbe stare fra min e max! se non cen è manco una goccia compralo e lo metti!
     
    Top
    .
  6. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non c'è il radiatore -.-" !
     
    Top
    .
  7. Vincenzo•93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marioCTi @ 30/1/2012, 19:24) 
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non c'è il radiatore -.-" !

    Mi sembri una persona molto simpatica ..




    Comunque...allora mi hanno detto che il radiatore nel mio motore sta sotto la sella o sotto la pedana..comunque sia il meccanico non mi ha detto mai niente..e un altra cosa..nelle due vaschette non c'è niente ...sembrano addirittura che non siano mai state usate...com'è possibile che io abbia camminato così tanto tempo senza aver niente nelle vaschette? è plausibile una cosa del genere? :blink: Boh...
     
    Top
    .
  8. Vincenzo•93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è possibile che nelle vaschette del radiatore non c'è liquido? la moto l'ho già comprata così..non mi è mai successo niente o.O
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Il radiatore ha il liquido dentro!!!
    La vaschetta è solo una vaschetta che contiene la riserva!!!

    Se non è successo niente vuol dire che nel radiatore ce n'è ancora a sufficienza quindi onde evitare danni, compra il liquido e mettilo nella vaschetta.
     
    Top
    .
  10. Vincenzo•93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UolterCT @ 31/1/2012, 18:14) 
    Il radiatore ha il liquido dentro!!!
    La vaschetta è solo una vaschetta che contiene la riserva!!!

    Se non è successo niente vuol dire che nel radiatore ce n'è ancora a sufficienza quindi onde evitare danni, compra il liquido e mettilo nella vaschetta.

    Ah grazie mille...un altra cosa...io vedo due vaschette..una bianca..e una nera...sono tutti e due vuote...che faccio? cosa metto? E sopratutto in Quale dei due?
     
    Top
    .
  11. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzo•93 @ 31/1/2012, 00:04) 
    CITAZIONE (marioCTi @ 30/1/2012, 19:24) 
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non c'è il radiatore -.-" !

    Mi sembri una persona molto simpatica ..




    Comunque...allora mi hanno detto che il radiatore nel mio motore sta sotto la sella o sotto la pedana..comunque sia il meccanico non mi ha detto mai niente..e un altra cosa..nelle due vaschette non c'è niente ...sembrano addirittura che non siano mai state usate...com'è possibile che io abbia camminato così tanto tempo senza aver niente nelle vaschette? è plausibile una cosa del genere? :blink: Boh...

    se 6 qui a chiedere consigli non continuare a sparare frottole <_<

    il radiatore c'è,si trova nel passa ruota anteriore in basso dove vedi la gliglia a strisce...mentre il livello del liquido c'è pure dalla parte della freccia anteriore c'è un livello in plastica bianca con 3 righe livelli ;) (BIANCO) riempilo con liquido...ma è una riserva quella vasketta ma spero ke non ci 6 arrivato a farlo mancare nel radiatore vero e proprio senò devi spurgare e poi mettere il liquido ;) !
     
    Top
    .
  12. francesco_ct_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si spurga il liquido vecchio?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francesco_ct_95 @ 24/9/2012, 09:38) 
    Come si spurga il liquido vecchio?

    Eccoti la guida --> https://shclubitalia.forumfree.it/?t=55965798
     
    Top
    .
  14. francesco_ct_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie ^_^
     
    Top
    .
13 replies since 30/1/2012, 18:20   318 views
  Share  
.