FAQ [Accensione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il motorino non si accende

    Il problema si puo presentare in vari modi :

    Il quadro si accende ma quando si preme il tasto dell'accensione non da segni di vita :

    Controllare i fusibili!
    Per la guida su come controllare/sostituire i fusibili Clicca qui


    Il quadro si accende, si sente il motorino che vorebbe partire ma si sforza troppo, oppure si sente solo un rumorino tipo cicalino (zzzz):

    La batteria è andata... consiglio di sostituirla con una originale oppure una non troppo economica, è un consiglio personale!
    Per la guida su come sostituire la batteria Clicca qui


    Il quadro non si accende :

    Controllare i fusibili!
    Controllare i cavetti della batteria

    Edited by Psycho87 - 26/9/2008, 00:00
     
    Top
    .
  2. Skino Sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo volevo dirti una kosaaaa anke a me è kapitata la sekondaaa kosaa xrooo forsee il mio problema sn le spaxxole del motorino di avviamentoo xk la batteria ha 4 mesiii...mentre invece kolpisko kn una kiaveeee il motorino di avviamento si sblokkano le spaxxoleee e fanno partire il motoreeee kuindiii nn è smpr ke ci vuole la batteria puo essere anke il motorino di avviamento..
     
    Top
    .
  3. Enzucc91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto! anche a me è capitato.Infatti anche io per farlo partire davo dei colpi sul motorino di avviamento e mi partiva.Lho cambiato e nessun problema piu ;)
     
    Top
    .
  4. devil.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema il mio sh 150 a carburatore nn si accende il quadro ho provato la batteria e buona ho provato tutti i fusibili an buoni può essere la centralina aiutatemiii grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (devil.sh @ 15/2/2012, 20:36) 
    Ho un problema il mio sh 150 a carburatore nn si accende il quadro ho provato la batteria e buona ho provato tutti i fusibili an buoni può essere la centralina aiutatemiii grazie in anticipo

    Se è a carburatore non ha la centralina ....
    Hai controllato che i morsetti della batteria siano ben stretti?
     
    Top
    .
  6. devil.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho controllato tutto anche il quadro e tutto apposto porta una centralina oltre il regolatore può essere quella
     
    Top
    .
5 replies since 15/7/2008, 23:14   1203 views
  Share  
.