Dubbio sh 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti. Sono nuovo.
    Quale modello di sh 300 è il più riuscito?
    Quale mi consigliereste di acquistare? (Oltre al 350)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    ciao, penso sia impossibile rispondere in termini "oggettivi" alla tua domanda, innanzitutto perchè dovresti trovare che un utente che li ha posseduti tutti, ma anche in quel caso ti darebbe un suo parere che rimarrebbe un qualcosa di molto soggettivo. Forse solo un meccanico Honda, avendoli "visti" praticamente tutti potrebbe essere più preciso, ma non so poi quanto il suo giudizio non sarebbe condizionato dal suo ruolo.
    Sicuramente gli ultimi modelli hanno un qualcosa in più, anche se ad esempio c'è chi del 350 si lamenta dell'impianto di illuminazione.
    Io, più che su un singolo modello, che non è poi detto che si trovi nella tua zona, e se si trova bisogna valutarne le condizioni ed il prezzo, io cercherei qualcosa di non troppo datato, con non troppi km sul groppone e al giusto prezzo, senza fossilizzarmi più di tanto su una, piuttosto che su un'altra versione. Parere personale ovviamente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, io possiedo un sh 300i sport del 2018 e sono molto soddisfatto.

    Ultimamente ho avuto qualche problema, che sto cercando di risolvere, ma dopo 6anni messo in strada a prenedere freddo, caldo e acqua, ci sta....
    Anche io ritengo che questo modello non abbia un illuminazione super, tuttavia credo che sia dovuto al fatto che i fari siano a led (generalmente penso che abbiano meno profondità). Il mio giudizio personale è assolutamente positivo in tutto.
    Forse se devo andare alla ricerca di un difetto da uno scooter che monta un filtro dell olio vero, enon la solita retina, (credimi non è un di cui...) quindi concepito bene, mi sarei aspettato consumi ridotti.
    Ho avuto altri scooter in passato, utilizzando kymco e sym....validi, ma indietro anni luce da questo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Online
    A livello di motore e telaio credo ci siano poche differenze; sono tutti "riusciti" dal 2011 in poi:).
    Da un punto di vista estetico e funzionale io ho avuto uno sport del 2013 (serie 2011-2015)
    e secondo me era, e rimane il migliore di tutti;
    anche del 350 che ho adesso.
    ma come detto è abbastanza una questione soggettiva, perlomeno il lato estetico ;)
     
    Top
    .
3 replies since 21/1/2024, 23:04   69 views
  Share  
.