Parabrezza basso Isotta per SH 350i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    [IMG].blob:null/06025022-10f5-4e2b-adf5-cabc0f97d8aa[/IMG]
    Dunque … dopo aver fatto qualche km col nuovo 350, ho deciso di acquistare un nuovo parabrezza, con profilo basso. Non solo avevo il “filo” del precedente esattamente sulla linea degli occhi, ma sbattevo anche con la visiera del casco quando la tenevo sollevata.
    La scelta è caduta su di un modello della Isotta, di cui mi paceva linea e colorazione (un fumeé non troppo scuro).
    Oltre a linea e colore, anche la qualità degli attacchi (è necessario sostituire quelli originali) e la qualità del plexiglas sembrano buoni.
    Un po’ meno precisi sono le viti (e i blocchetti) con cui si collega il parabrezza agli attacchi. Se nn si azzecca il montaggio alla prima, si rischia di spanare l’alloggiamento delle viti. Viti che sono a croce (tipo Phillips) e che avrei visto meglio sostituite con delle torx o a brugola.
    Mi hanno lasciato un po’ perplesso anche i fori sul parabrezza, in cui inserire i fermi per fissarlo sugli attacchi.
    Non son per niente precisi e ho dovuto forzare molto il plexiglas per distenderlo il necessario a poter far coincidere i fori.
    Non mi sembra molto pratico per effettuare una sostituzione stagionale, perché temo possa cedere qualcosa.
    Il costo è stato di 60€ (spedizione inclusa) sulla “baia”

    … poi qualcuno può spiegarmi come inserire le foto?☺️☺️☺️
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io sul mio ho montato quello della Givi fumè:

    IMG-E7866
    IMG-E7867

    per caricare foto (intere o anteprima) io mi servo d questo programma online
    https://postimages.org/it/
    carico la foto e dopo copio e incollo nel post il link che viene generato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    IMG-0420

    IMG-0421

    Grazie Yoda!🤗

    Ecco!
    Il cupolino è questo … anche se avrei potuto riprendere il dettaglio!
    A differenza di quello della GIVI che si monta sulle staffe originali, per questo è necessario installare quelle fornite nel kit.
    Nulla da eccepire sull’estetica e per la funzionalità, ma credo che utilizzare le staffe originali sia meglio, visto che la compatibilità del cupolino Isotta con i suoi supporti non è il massimo!
     
    Top
    .
2 replies since 25/9/2023, 13:23   40 views
  Share  
.