Manuale officina SH 350i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao
    So di chiedere l’impossibile, ma qualcuno può suggerirmi dove trovare il manuale di officina per l’SH 350i … anche a pagamento?
    Non riesco assolutamente a trovarlo in rete
    Grazie per ogni aiuto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    [URL=https://www.honda.it/motorcycles/owners/manuali-d-uso-e-manutenzione.html]

    eccolo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi sa che cerca il manuale di officina, non quello di manutenzione :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    credo anch'io che cerchi quello di officina, e credo che sia tutt'altro che facile da trovare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Si, effettivamente è il manuale d’officina che cerco. Quello d’uso e manutenzione ce l’ho sia originale, che PDF.
    Purtroppo quello d’officina è davvero introvabile!😫
    Mi serviva conoscere le coppie di serraggio, in particolare del blocco freni anteriore, che ho dovuto smontare x un rumorino strano!
    Proverò a corrompere il meccanico di fiducia, visto che è tempo di funghi … 😉
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antikythera @ 25/9/2023, 13:58) 
    Si, effettivamente è il manuale d’officina che cerco. Quello d’uso e manutenzione ce l’ho sia originale, che PDF.
    Purtroppo quello d’officina è davvero introvabile!😫
    Mi serviva conoscere le coppie di serraggio, in particolare del blocco freni anteriore, che ho dovuto smontare x un rumorino strano!
    Proverò a corrompere il meccanico di fiducia, visto che è tempo di funghi … 😉

    dunque sei anche un collega "fungaiolo", ottimo a sapersi. Detto questo potresti provare a chiedergli almeno il dato relativo alle coppie di serraggio, perchè riuscire a farsi girare l'intero manuale la vedo veramente molto dura. Poi sperare non costa nulla
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    dunque sei anche un collega "fungaiolo", ottimo a sapersi. Detto questo potresti provare a chiedergli almeno il dato relativo alle coppie di serraggio, perchè riuscire a farsi girare l'intero manuale la vedo veramente molto dura. Poi sperare non costa nulla

    Sabato nn ho neanche fatto in tempo a ritirare lo scooter dal concessionario, che domenica l’ho messo alla prova in mezzo al bosco … nemmeno fosse un’Africa Twin!!!🤣🤣🤣
    Mia moglie voleva uccidermi, poi … non più!🤣🤣🤣

    Si, pensavo anch’io di chiedergli innanzitutto le coppie di serraggio. Purtroppo nn vado a tartufi e senza di quelli sarà difficile corromperlo fino al punto di farmi dare il manuale di officina!😉
    Qualche porcino e qualche “pepita arancione” però … quantomeno i serraggi dovrebbero valerli, no?😉
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    persone che conosco io per qualche bell'edulis darebbero via anche la moglie, per cui vale la pena di tentare.
    Ma usare l'Sh per andare a funghi, questa proprio mi mancava. Sicuramente bazzichiamo posti diversi perchè nei miei, neanche con l'Africa Twin ci vai
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    . Ma usare l'Sh per andare a funghi, questa proprio mi mancava. Sicuramente bazzichiamo posti diversi perchè nei miei, neanche con l'Africa Twin ci vai

    Oddio … con le due ruote arrivo in zona, ma poi … gambe in spalla!
    I posti sono sicuramente diversi
    Io vado a funghi … nell’emisfero boreale!🤫🤫🤫
    … Già ho raccontato troppo!😂😂😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Il nulla!!!
    Ho davvero cercato ovunque nel web, anche in luoghi non ufficiali e poco raccomandabili!😩😩😩
    Nullaaaaaaaa!!!
    Forse è troppo recente perché ci sia qualcosa!
    Boh!?🤔🤔🤔
    Per adesso non mi preoccupo troppo, visto che lo scooter è nuovo, poi si vedrà.
    Nel frattempo comincio a studiare “anatomia comparata empirica”, tra il 300i (si trova di tutto in rete … pure i disegni dei bimbi dell’asilo😂) e il 350 (indiscrezioni del Mossad vogliono il manuale di officina conservato nel caveau di una non menzionata banca di Zurigo)
    La prima impressione è che molto del primo è stato riportato sul secondo.
    Vabbè
    Studierò con calma!😂
     
    Top
    .
9 replies since 22/9/2023, 07:36   196 views
  Share  
.