SH300i 2020 ABS

Led freno posteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sono accorto che il led posteriore freno rimane sempre accesso o forse non accende proprio (in realtà mi sembra troppo luminosa ocme luce posizione). Come si accede al led interno? Il manuale officina parla di rimuovere due viti ma questo era valido forse per il vecchi omodello. Sul mio non ci sono viti.
    Mai capitato a qualcuno un problema dl genere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    problema risolto. Era l'interruttore che non apriva il contatto. Praticamenete il freno posteriore ha un interruttore a due vie, uno per il consenso messa in moto ed uno per il contatto freno. La lamella che aziona l'interruttore non premeva a fondo il piccolo pulsantino ed il conatto rimaneva aperto. E' bastato piegare la lamella per risolvere....il complicato è stato arrivarci. Complimenti ai progettisti honda per la qualta plastica ed assemblaggi davvero complessi ma ben fatti.
    Magari può essere di aiuto per altri visto che i manuale officina che si trova in rete non riporta la procedura corretta di smontaggio:
    - togliere parabrezza;
    - togliere fermo dei paramani (quello che blocca sulla plastica nera)
    - togliere l'unghia/cupolino sopra il faro semplicemnete tirando verso l'alto;
    - togliere le due viti che fissano il supporto faro sulla parte alta;
    - togliere la copertura cruscotto lato interno montata a pressione, basta tirarla;
    - togliere le due viti inferiori che bloccano il supporto faro;
    - a questo punto tirare il supporto faro e staccare lo spinotto luci;
    Il gioco è fatto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie!
     
    Top
    .
2 replies since 16/9/2023, 18:50   69 views
  Share  
.