Problema rumore da fermo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve io sono nuovo di qui e non so neanche se sto scrivendo nel settore giusto ma da un paio di settimane ho un problema di rumore da fermo con il mio SH 150i ovviamente camminando il rumore passa e viene assorbito da altri soprattutto quando si corre ma poi appena ti fermi ad un semaforo si ripresenta nuovamente.

    Ora descriverlo in parole è impossibile ma per fare una battuta il mio scooter sembra diventato una vecchia vespa 50 o un lambretta di una volta che appena l'accendi fa bobobobobo però poi cammina bene senza problemi!!!

    Non riesco a incollare il mio link e non capisco il perchè comunque il video su youtube si trova facilmente basta che si scrive la stessa intestazione che ho messo qui "Problema rumore da fermo" è il primo che appare spero che ora mi potete aiutare più facilmente,grazie.

    Edited by Gianni Rossi6 - 12/5/2023, 10:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Online
    si può allegare un video fatto con youtube senza problemi; se guardi ce ne sono diversi postati da altri utenti. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    si, prova a postare un video, anche perchè non costa nulla. Però premetto che è sempre difficile, almeno per quel che mi riguarda, riuscire a capire da un video l'origine di un rumore. Dal vivo è molto più facile se non altro riuscire a circoscrivere la zona da cui proviene. Però tentare non costa nulla, per cui.....
    Di che anno è lo scooter e quanti km ha fatto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar