Problema rumore da fermo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve io sono nuovo di qui e non so neanche se sto scrivendo nel settore giusto ma da un paio di settimane ho un problema di rumore da fermo con il mio SH 150i ovviamente camminando il rumore passa e viene assorbito da altri soprattutto quando si corre ma poi appena ti fermi ad un semaforo si ripresenta nuovamente.

    Ora descriverlo in parole è impossibile ma per fare una battuta il mio scooter sembra diventato una vecchia vespa 50 o un lambretta di una volta che appena l'accendi fa bobobobobo però poi cammina bene senza problemi!!!

    Non riesco a incollare il mio link e non capisco il perchè comunque il video su youtube si trova facilmente basta che si scrive la stessa intestazione che ho messo qui "Problema rumore da fermo" è il primo che appare spero che ora mi potete aiutare più facilmente,grazie.

    Edited by Gianni Rossi6 - 12/5/2023, 10:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Online
    si può allegare un video fatto con youtube senza problemi; se guardi ce ne sono diversi postati da altri utenti. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    si, prova a postare un video, anche perchè non costa nulla. Però premetto che è sempre difficile, almeno per quel che mi riguarda, riuscire a capire da un video l'origine di un rumore. Dal vivo è molto più facile se non altro riuscire a circoscrivere la zona da cui proviene. Però tentare non costa nulla, per cui.....
    Di che anno è lo scooter e quanti km ha fatto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a mettere un video su youtube ma appena lo incollo qui non mi fa completare il messaggio dicendomi:

    Hai inserito un URL non valido

    mi date una mano per favore!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    ciao, è molto semplice: basta fare un "copia-incolla" del link e inserirlo come una normale conversazione


    questo è ovviamente solo per farti un esempio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma non hai letto bene il mio messaggio l'ho fatto è semplicissimo ma quando spingo su pubblica mi da l'errore:

    Hai inserito un URL non valido e non va avanti.

    Ho provato anche a mandarti un messaggio privato con quel link e mi dice che non sono abilitato ora ho scritto anche ad un amministratore vediamo che dice!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    ma come fai a non essere abilitato per un messaggio privato!!!
    Scrivi nel tuo post come "rintracciare" il video, ad esempio se l'hai chiamato "rumore anomalo" o che altro e sotto a quale nome o nikname l'hai inserito che provo a cercarlo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao appena incollo il link non mi fa partire il messaggio sia qui che privatamente se invece scrivo solo va bene sto diventando pazzo, comunque il mio video su youtube lo trovi facilmente basta che scrivi la stessa intestazione che ho messo qui "Problema rumore da fermo" è il primo che appare fammi sapere e spero che lo vedano anche gli altri qui del forum ora modifico anche il mio post iniziale!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Online
     
    Top
    .
8 replies since 3/5/2023, 16:28   141 views
  Share  
.