Help ho messo il diesel al posto della benzina su Sh150i 216

Richiesta di consigli per errore carburante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sovrappensiero ho messo diesel su SH150i del 2016. Ho fatto appena 800 m per arrivare a casa, mi si è spento all'ultimo Ho svuotato tutto il serbatoio aspirando da sopra e rimettendo la benzina. Ora non parte. Ho la certezza di non averlo svuotato completamente perché ho aspirato da sopra visto che non ho trovato un punto di connessione da smontare comodo.
    Non conosco affatto ol mezzo avete consigli per svuotare tutto? Ho raggiunto l'iniettore ma non saprei disconnettere l'alimentazione. Avete consigli? Come posso svuotare tutto e farlo ripartire?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    a parte lo smontare tutto, che è sempre possibile, anche se impegnativo, prova a guardare questo video che è sicuramente "artigianale", ma che potrebbe darti una qualche idea in più
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ringrazio Mare Blu per il video. È stato risolutivo. L'unica cosa che ho fatto di diverso è stato collegare lo scooter alla batteria dell'auto per sostenere a lungo l'accensione per svuotare l'ultimo tratto di tubo tramite gli iniettori . Poi ho fatto il pieno e messo dell'additivo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dorazfr1 @ 22/10/2022, 14:52) 
    Ciao, ringrazio Mare Blu per il video. È stato risolutivo. L'unica cosa che ho fatto di diverso è stato collegare lo scooter alla batteria dell'auto per sostenere a lungo l'accensione per svuotare l'ultimo tratto di tubo tramite gli iniettori . Poi ho fatto il pieno e messo dell'additivo

    ottimo, mi fa piacere che tu abbia risolto
     
    Top
    .
3 replies since 15/10/2022, 10:10   374 views
  Share  
.