Sh che bomba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, premetto subito che noi due io e mia moglie, non siamo pesi.piuma in due 200kg piu i 150 dello scooter tot 350 kg. Mi ha portato a montare un Variatore Malossi più che altro, per farlo riprendere prima nei sorpassi e nella salite, a detta del Meccanico autorizzato Honda, sarebbe servito a poco ma io ho tentato lo stesso e devo dire con mio immenso stupore che sembra un altro motore sia in accelerazione da fermo che da in velocità, invariata la velocita' di punta, ma non dimentichiamo il peso totale che sopporta, in salita piu accellero più va e si riprende benissmo ma voglio tornare al problema della mia discussione continui rabbocchi olio motore e ci sta sia per via della modifica che del peso ma questi/o scooter quando lo spegni ed e' accesa la ventola io aspetto sempre che si spenga poi spengo lo scooter. Ma se ripristino la chiave pochissimo dopo la ventola riparte quindi il grosso problema Dell olio è Dell acqua che a motore spento rimangono bollenti al suo interno e questo di certo non fa bene allo scooter certo che la modifica fatta agmgiungera' sicuramente la sete di olio motore il mio d estate ha la ventola che si accende e spegne quasi continuamente sopratutto da fermo e a velocita' basse, ma e' veramente una scheggia ed io dico w l SH 300
     
    Top
    .
0 replies since 9/7/2022, 12:46   89 views
  Share  
.