Spia smartkey

Lampeggio spia smartkey con pila nuova.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buon giorno, posseggo un SH 150 del 2017, e mi succede che all'accensione lampeggia 5 volte la spia della smart Key anche se la pila del telecomando ha poche settimane. Succede anche a qualcun'altro? Mi domandavo inoltre se sia il caso di spegnere il telecomando quando non uso lo scooter. Grazie e saluti a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Capitato anche a me.
    COntrolla bene che non sia una pila difettosa altrimenti potrebbe essere il telecomando.
    A me era stato sostituito in garanzia per questo problema anche se in effetti non mi dava problemi di funzionamento (anche dopo mesi).
    In linea di massima non serve che lo spegni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    spegnerlo è una seccatura, almeno per me, anche in considerazione del fatto che la pila della smart key dura oltre 2 anni ed ha un costo inferiore ad 1 euro, per cui preferisco cambiarla.
    Dovresti provare a controllare con un'altra pila perchè, come ha scritto anche seicorde, potrebbe essere, se non difettosa, quantomeno non carica al massimo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie infinite. Adesso sto usando la smart Key di riserva, e per il momento tutto ok. Sull'altra sarà stata senz'altro una pila difettata.
     
    Top
    .
3 replies since 28/4/2022, 08:18   226 views
  Share  
.