Tagliando 1000km Sh 350

Aiutatemi per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrSamm97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno chiunque mi possa aiutare mi farebbe un grande favore. Ho comprato da poco un sh 350 e avendolo preso alla Honda è chiaramente garantito. Il punto è che fino al 3 gennaio è tutto chiuso e ho già superato i 1000 km di 90km circa. La mia domanda è quanti km sono concessi di sgarro per non far decadere la garanzia? E poi lo dovrei tenere fermo fino al 3?
    P.s per quanto riguarda l’usura si rovina se cammina anche se per pochi km senza tagliando ?? Grazie in anticipo buone feste a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0
    Location
    Francia

    Status
    Offline
    Ciao, io l'ho fatto a 1200 km e mi hanno detto che non era un problema.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    ciao, può anche non essere un problema, ma solo se nel frattempo non succede nulla. Se invece succedesse qualcosa, e sinceramente non te lo auguro, bisognerà appellarsi al "buon cuore" del concessionario o a quello di mamma Honda. Le condizioni relative alla garanzia sono molto chiare e i giapponesi hanno purtroppo (o per fortuna) nel loro dna il senso della precisione, e la cosa mi è stata confermata anni fa dal responsabile di una nota casa automobilistica giapponese di cui sono sia amico che cliente.
    Per cui sarebbe stato bene prendere per tempo accordi con il concessionario per avere quantomeno un suo benestare.
    Per cui non mi sento assolutamente di dirti di andare tranquillo, che tanto non succede nulla perchè, se malauguratamente dovesse succedere qualcosa, le nostre rassicurazioni, come quelle di chiunque altro, non conterebbero assolutamente nulla.
     
    Top
    .
2 replies since 27/12/2021, 12:17   190 views
  Share  
.