-
| .
|
Neo-Iscritto
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Salve
qualcuno e' riuscito a regolare l'altezza del faro anteriore (anabbagliante/abbagliante)?
nel manuale non ci sono informazioni, il mio risulta un po basso vorrei alzarlo
Grazie
PS nella versione sh 150 2021 c'e' una regolazione ma nel 350 non l'ho trovata
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
in effetti sul libretto di manutenzione del 350 non è riportato; sul 150 è alla base delle forcelle anteriori e si regola con un semplice cacciavite
non ho visto ma se dici che sul 350 non c'è non vorrei che sia dietro lo scudo.
|
|
| .
|
-
| .
|
Neo-Iscritto
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Ciao domani guardo meglio con una bella luce ma sul libretto uso e manutenzione non c'e' questo e' del sh 150
proverò' ad aprire lo scudo grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
si infatti nel testo c'era scritto che era del 150
|
|
| .
|
-
| .
|
Neo-Iscritto
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Si grazie appena risolvo scatto foto e poi spiego per gli interessati
|
|
| .
|
-
| .
|
Neo-Iscritto
- Group
- Member
- Posts
- 2
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Qualcuno e' riuscito a capire come si regola il faro?
|
|
| .
|
-
| .
|
Neo-Iscritto
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Per il momento no ma voglio smontare il frontale e se ci riesco posto tutto con delle foto
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ecco un paio di foto del retro fanale del 350 con il sistema di regolazione dei fari. è in pratica uguale a quello del 125/150, anche se qui ci sono le tacche e non una vite da ruotare. in ogni caso bisogna infilare un cacciavite a lama piatta nelle tacche della rotella e ruotare a piccoli scatti. non so se si può usare il dado che si vede sulla testa della rotella (sarebbe più semplice). penso che si alzino ruotando in senso orario, ma non sono sicuro. basta provare
|
|
| .
|
-
| .
|
Neo-Iscritto
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Ok anch'io avevi individuati il dado ma non le tacche domani provo e poi vi dico, ma hai smontato il cofano anteriore? o sei passato da sotto?
Grazie delle foto ottime
Valentino
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
sono passato da sotto
|
|
| .
|
-
| .
|
Neo-Iscritto
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Ottimo grazie oggi ci provo
|
|
| .
|
-
| .
|
Neo-Iscritto
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Eccomi qua fatto le foto hanno aiutato a trovare la vite
io ho utilizzato sia un piccolo cacciavite a testa piatta ma anche una chiave a stella da 10 il top sarebbe avere una chiave un po' più corta del normale altrimenti non si riesce a calzare la chiavela seconda volta ,ma ci si aiuta con il cacciavite . sicuramente in Honda avranno una chiave a bussola del 10 montata su una molla e la si usa come un cacciavite
A parte questo la vite agisce sulla parabola interna dal basso ,quindi
Agendo in senso orario (avvitando) il faro si abbassa in senso antiorario ( svitando ) il faro si alza
Oggi l'ho provato nel corsello dei box e devo dire che e' migliorato parecchio provo una sera tanto inizia a far buio presto .
Un ringraziamento a Yoda per le foto
Buon lavoro a chi si cimenta Valentino
|
|
| .
|
-
| .
|
Neo-Iscritto
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Mi sono auto costruito una chiave a bussola del 10 flessibile
Occorrente: Cacciavite porta inserti esagonali bussola del 10 cavo coassiale per antenne nastro adesivo
Tagliate un pezzo di cavo coassialelunco 25/30 cm inseritelo nel cacciavite e nella bussola meglio se forza un po e bloccatelo con un po di nastro adesivo.
vi allegherei delle foto ma non sono riuscito a caricarle
ciao Valentino
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
p.s. come misure hai fatto un mezzo giro o di più?
|
|
| .
|
-
| .
|
Neo-Iscritto
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
A dire il vero non posso dire ma mi sono regolato contro un muro alzando il fascio di 20 cm
|
|
| .
|
29 replies since 10/10/2021, 16:31 2580 views
.