cosiglio su ammortizzatori yss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho un SH del 2017 e vorrei cambiare gli ammortizzatori posteriori che fanno veramente pena.
    Non ho pretese, mi basta che frenino bene il ritorno della molla e non rimbalzino come gli originali.
    Vorrei prendere gli yss in acciaio con la molla rossa che vengono intorno ai 100 euro, qualcuno li ha provati? Funzionano mediamente bene?
    In alternativa gli YSS con la molla gialla, impressioni di chi li ha?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ok ho provato gli yss a gas gialli con molla nera (costo 140 euro). Bellissimi come costruzione però assolutamente troppo rigidi. Evidentemente sono pensati per un utilizzo sportivo in pista ma per strada anche con il precarico completamente allentato si sentono tutte le buche e c'è troppa differenza rispetto le forcelle. Restituiti ho preso gli RMS forsa neri che costano attorno ai 60 euro e hanno la stessa rigidità degli originali.
    Questi vanno bene, hanno un buon effetto frenante e finalmente il mio SH ha degli ammortizzatori che si possono definire tali. Assolutamente consigliati a chi non sopporta i rimbalzi degli originali.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie delle informazioni ! :)
     
    Top
    .
2 replies since 15/7/2021, 16:14   195 views
  Share  
.