Plastiche sh 350

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Sono in possesso di sh 350 da tre mesi ormai, mi ritrovo a scrivere qui per chiedere se anche ad altre persone nelle sconnessioni più leggere della strada avvertite vibrazioni e rumori provenire dal cruscotto. Gia portato in assistenza, mi hanno spiegato che tali rumori rientrano nel normale. Aspetto un riscontro da altri possessori grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    non ho il tuo stesso modello, ma un sh 150 della precedente versione, e ti confermo che anch'io ho i medesimi rumori
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a onor del vero non ho notato rumori provenienti dal cruscotto, ma per sentirli da sotto il casco devono essere forti.
    non saprei a me non lo fa, ma il mio udito non è freschissimo... :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Ancona

    Status
    Offline
    ciao,
    neanche io ho notato rumori particolari provenire dal cruscotto.
    unico rumore anomalo era un "fischio" provocato dal parabrezza intorno agli 80 km/h.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti credo proprio sia un difetto del mio scooter. Sono vibrazioni che provengono dalle plastiche interne al cruscotto e sono molto fastidiose. Mi sembra strano che un marchio come honda assembli le plastiche così in malo modo. Proverò a ricontattare la garanzia. Per quanto riguarda il fischio del parabrezza, anche nel mio lo sento. Ma in giornate dove c'è vento e solo in condizioni particolari. In assenza di vento non avverto sibili o fischi in particolare, nemmeno a velocità più elevate.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao!
    Mi inserisco nella discussione perche anche io ho lo stesso problema.
    Sh 125 acquistato a febbraio 2023 con circa 2000 km percorsi..durante la marcia sento questo fastidioso cigolio di plastica provenire dal cupolino.
    A motore spento se faccio una leggera pressione sulla parte alta del cupolino nero il rumore si sente in maniera molto chiara.
    Qualcuno è riuscito a risolvere?
    La situazione è abbastanza frustrante perché con i o scooter nuovo da 4000 euro sembra di andare in giro con uno scooter vecchio di anni..davvero nn capisco.
    Al concessionario mi hanno detto che è normale che la plastica faccia rumore e che possono al massimo smontare e mettere un po' di gomma piuma sperando di trovare il punto esatto ma mi sembra una soluzione adatta a uno scooter vecchio di anni non certo un intervento adatto ad uno scooter nuovo di pochi mesi e con 7 anni di garanzia.
    Sono un po' perplesso sul da farsi.
    Ho provato a fare la stessa pressione si cupolino di altri sh di alcuni amici e nessuno produce questo rumore qui di è chiaro che sia un difetto che può colpire uno scooter ogni tot. e non è generalizzato su tutti i modelli...attendo curioso le vostre risposte
     
    Top
    .
5 replies since 20/6/2021, 19:49   790 views
  Share  
.