Sh 150 2018

Problema (?) accensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti ieri ho portato a casa il mio nuovo sh 150 del 2018 con sistema keyless, il venditore mi ha spiegato come funzionava e finché ero con lui nessun problema. Quando però mi sono fermato la prima volta per fare benzina mi sono allontanato, sono tornato e lo scooter non partiva più . Il blocchetto si accende e diventa blu, il telecomando è sbloccato perché ho la luce verde, però quando accendo il quadro tiro il freno posteriore si accendono tutte le luci, si sente il ronzio della pompa ma lo scooter non si accende. Dove sbaglio? Mi sembra impossibile che il venditore me lo abbia dato non funzionante perché quando ero con lui lo accendeva senza problemi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    pare impossibile anche a me; ma la lucina led sulla smart key è verde o rossa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    È verde, la cosa che non capisco mentre era accesso la spia della Smart key sul cruscotto lampeggiava.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    se non sbaglio se lampeggia cinque volte segnala che sta cominciando a scaricarsi la batteria all'interno della smart Key. Ma da qui a non funzionare più passano mesi
     
    Top
    .
3 replies since 17/9/2020, 23:14   108 views
  Share  
.