Honda ah 150 nuovo 2020

Velocità prima del tagliando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro004 @ 12/8/2020, 13:10) 
    Ragazzi scusate se esco fuori topic, ogni tanto sento un rumore di qualcosa di metallico che gira dalla parte della stranissione e del carter, ne ho parlato anche con un mio amico che ha il 2019 e anche lui mi ha detto di averlo sentito spesso nel suo....sapreste dirmi cosa è e se è normale? Io ho appena finito il rodaggio, sono a 550km e devo ancora fare il primo tagliando, non so se centri

    non credo proprio che c'entri, e neppure che sia normale. Io farei un salto dal concessionario, anche prima del tagliando. Un conto è la vibrazione di una plastica, un conto è un rumore anomalo nel motore. Tanto un controllo è sempre gratis
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Alessandro hai il 2020 SH150?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max1980 @ 12/8/2020, 14:20) 
    Ciao Alessandro hai il 2020 SH150?

    125

    CITAZIONE (mare blu @ 12/8/2020, 14:10) 
    CITAZIONE (Alessandro004 @ 12/8/2020, 13:10) 
    Ragazzi scusate se esco fuori topic, ogni tanto sento un rumore di qualcosa di metallico che gira dalla parte della stranissione e del carter, ne ho parlato anche con un mio amico che ha il 2019 e anche lui mi ha detto di averlo sentito spesso nel suo....sapreste dirmi cosa è e se è normale? Io ho appena finito il rodaggio, sono a 550km e devo ancora fare il primo tagliando, non so se centri

    non credo proprio che c'entri, e neppure che sia normale. Io farei un salto dal concessionario, anche prima del tagliando. Un conto è la vibrazione di una plastica, un conto è un rumore anomalo nel motore. Tanto un controllo è sempre gratis

    Mi scoccia perché è lontano e in teoria non potrei neanche andarci con il foglio rosa perché è in centro città
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    valuta tu, non voglio insistere.
    Io, come ho già scritto, un rumore anomalo che proviene dal motore andrei a farlo sentire immediatamente. E non intendo domani, ma ora, in questo esatto istante.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mare blu @ 12/8/2020, 14:44) 
    valuta tu, non voglio insistere.
    Io, come ho già scritto, un rumore anomalo che proviene dal motore andrei a farlo sentire immediatamente. E non intendo domani, ma ora, in questo esatto istante.

    Se lo facessi controllare ad un buon meccanico senza fare degli interventi? Cioè smontare il coperchio e vedere se è tutto apposto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro004 @ 12/8/2020, 15:04) 
    CITAZIONE (mare blu @ 12/8/2020, 14:44) 
    valuta tu, non voglio insistere.
    Io, come ho già scritto, un rumore anomalo che proviene dal motore andrei a farlo sentire immediatamente. E non intendo domani, ma ora, in questo esatto istante.

    Se lo facessi controllare ad un buon meccanico senza fare degli interventi? Cioè smontare il coperchio e vedere se è tutto apposto...

    ASSOLUTAMENTE NO!!!. Facciamo un esempio: il "buon meccanico" smonta il coperchio e scopre che c'è per es. un problema alla trasmissione. Non tocca nulla, richiude tutto e a quel punto tu devi andare in concessionaria per fare sistemare il problema. Arrivato in concessionaria, il meccanico ufficiale si accorge IMMEDIATAMENTE che il motore è stato aperto e a quel punto ti dice che, di qualunque cosa si tratti, non potrai più avvalerti della garanzia, ma dovrai pagare tu di tasca tua. Valuta tu se è il caso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Giusto😑
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai un SH 150 2020, e dentro come rumore metallico dal motore scommetto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max1980 @ 12/8/2020, 15:37) 
    Hai un SH 150 2020, e dentro come rumore metallico dal motore scommetto.

    Ho la versione 125, però comunque si...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io appena preso il modello 2020, ho subito notato come qualche cosa di metallico continuo appena percepibile. È un motore nuovo diverso dal modello 2010 che avevo. È un Honda SH , sono motori perfetti . La Honda non sbaglia mai ricordalo. Ho 1500 km e va benissimo. Ciao
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max1980 @ 12/8/2020, 22:14) 
    Io appena preso il modello 2020, ho subito notato come qualche cosa di metallico continuo appena percepibile. È un motore nuovo diverso dal modello 2010 che avevo. È un Honda SH , sono motori perfetti . La Honda non sbaglia mai ricordalo. Ho 1500 km e va benissimo. Ciao

    Quanto ti fa si velocità massima? E che modello hai, 150 o 125?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ho provato a gas aperto con parabrezza da solo e ho preso 120 km. Ho il 150 nuovo modello come ho scritto e con il digitale non esiste errore come il conta kilometri analogico. Buona giornata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max1980 @ 13/8/2020, 07:43) 
    Buongiorno ho provato a gas aperto con parabrezza da solo e ho preso 120 km. Ho il 150 nuovo modello come ho scritto e con il digitale non esiste errore come il conta kilometri analogico. Buona giornata

    ciao Max, perchè mai non dovrebbe esserci errore con il digitale?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mare blu @ 13/8/2020, 07:47) 
    CITAZIONE (Max1980 @ 13/8/2020, 07:43) 
    Buongiorno ho provato a gas aperto con parabrezza da solo e ho preso 120 km. Ho il 150 nuovo modello come ho scritto e con il digitale non esiste errore come il conta kilometri analogico. Buona giornata

    ciao Max, perchè mai non dovrebbe esserci errore con il digitale?

    Vabbè un margine d'errore c'è per forza, soprattutto nelle alte velocità e secondo me anche voluto dalla casa produttrice, però comunque col digitale secondi me meno rispetto all'analogico, le lancette sono più propense a starare, un computer invece....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualsiasi apparecchio digitale è esente da errori, qualsiasi apparecchiatura analogica ha l’errore in più o in meno . Basta pensare al campo medico la risposta si dà da soli .
     
    Top
    .
39 replies since 8/8/2020, 07:18   892 views
  Share  
.