Consiglio cupolino parabrezza basso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, sono in possesso di un SH150i ABS del 2015 preso usato, aveva montato su il parabrezza originale ma proprio non lo sopporto e l'ho tolto subito. Ora vorrei mettere un cupolino o un parabrezza basso l'importante che mi liberi la visuale (sono alto 1,85), sia bello come estetica e funzionale (senza fischi d'aria o sballottolamenti vari..)
    Cosa mi consigliate? Gradite immagini o foto. Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ciao, io ho un SH300 ed avevo lo stesso problema: l'ho fatto tagliare abbassandolo. Ora il casco è al di sopra del parabrezza, vedo meglio ed è meno ingombrante. Anche l'estetica non è male. Ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Prendi il Givi basso fumè, perfetto sempre e molto aerodinamico, io sono 1,83 ed era ideale. Costa una cavolata. Unico fastidio devi smontare le guarnizioni di gomma da quello originale senza rovinarle, se prevedi di sostituirlo ogni cambio stagione conviene comperare un set nuovo (e caro) da Honda, sennò usa sempre quello come facevo io. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie a tutti x i consigli, alla fine ho acquistato il cupolino parabrezza fumè Summer della Fabbri. :b:
     
    Top
    .
3 replies since 21/4/2020, 16:40   129 views
  Share  
.