Salve ho bisogno di un consiglio per un sh 125 modello 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Razvan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho un sh125 anno 2007 vorrei montarli le carene e l'impianto elettrico del modello 2011 senza cambiare il mio motore secondo voi e fattibile ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Per l'impianto elettrico,non sò se è uguale,ma credo di si.

    Per le carene invece,devi apportare delle modifiche al telaietto della pedana.

    Perchè la carena del 2011,nella pedana ha una struttura a nido d'ape che farebbe spessore. (La devi sagomare/tagliare)

    È comodo il frullino.

    Poi gli attacchi della pedana,dove metti i bulloni per fermarla,hanno posizione diversa,quindi li devi modificare.

    Devi anche acquistare il telaietto che sorregge il radiatore e la vaschetta dell'acqua.

    Perchè sono diversi e la carena,non la monti.

    Ci sono altri attacchi che non corrispondono,dove vanno altri 2 bulloni sulle fiancate,vicino (sopra) alle pedane,ma la carena stà insieme lo stesso senza vibrazioni.

    Se e quando avrai finito,ti accorgerai che il blocchetto dell'accensione sporge di più di prima di 2 cm.

    Differenze di spessori.

    Il tuo ha il cassettino e quello dopo no.

    Invece,per il lato legale,informati nella tua città dalle forze dell'ordine se lo puoi fare,perchè ti potrebbero anche sequestrare lo scooter.

    È più bello il 2011,ma la seduta cambia e pure la maneggevolezza.

    Il tuo è molto più maneggevole perchè ha il baricentro più basso.

    Io cercherei una carena che stà meglio del tuo modello,se è quello perchè la vuoi cambiare.

    Sennò cerca di vendere il tuo e comprarti quello successivo.

    Ho visto che c'è una differemza di 400 euro di valore,tra il tuo e quello dopo e 1 passaggio di proprietà. Metteteli da parte.

    Ciao
     
    Top
    .
1 replies since 8/2/2020, 20:34   103 views
  Share  
.