Preventivo sh 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyesopen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è stato fatto il preventivo da un famoso concessionario della mia zona e il prezzo finale è di 5450€....
    Non è un po' altino?
     
    Top
    .
  2. Eyesopen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli 20 visite ma nemmeno un commento?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    non so che colore hai scelto, il tipo di pagamento che hai concordato e non so neppure da dove scrivi.
    Comunque il prezzo di listino ufficiale lo puoi vedere senza problemi sul sito della Honda e i costi dell'immatricolazione deve averteli per forza precisati, per cui riesci a vedere ache tu lo sconto che ti ha praticato.
    Sul fatto che sia poco o tanto tutto dipende dalla voglia di vendere che ha il concessionario presso cui ti sei rivolto. Se dopo di te aveva altre 10 persone in fila per trattare lo stesso scooter difficilmente ti sarebbe venuto incontro più di tanto.
    Ben altra cosa se avesse a magazzino ancora parecchi scooter invenduti o avesse la necessità di raggiungere il budget di vendita.
    In genere verso fine anno moltii concessionari sono un pò più disponibili a concedere sconti, ma molto dipende dalle variabile che ho elencato.
    Se guardi su internet trovi proprio ora offerte di concessionari con prezzi parecchio più convenienti rispetto all'offerta che ti hanno fatto. Tutto però dipende da dove abiti tu e dalla tua disponibilità a spostarti per un acquisto.
     
    Top
    .
2 replies since 14/12/2018, 21:28   73 views
  Share  
.