Vibrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, avrei bisogno di capire perché il mio sh durante la fase di decelerazione, tende a vibrare sullo sterzo. Si nota molto se lascio il manubrio con una mano, ha poca stabilità. Help please
     
    Top
    .
  2. Domenicosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao inizia col vedere se hai il cerchione posteriore storto o la gomma.
     
    Top
    .
  3. ferrid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie Domenico, stavo giusto pensando di cambiare gomme e giustamente far controllare i cerchioni...ti tengo aggiornato.
    Grazie ancora
    D
     
    Top
    .
  4. Domenicosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se poi il problema persiste fai controllare la forcella.
    Figurati 👍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ....sostituirere ammortizatori posteriori......se le gomme hanno più di 8/10 mila km sostituiscile....io ho montato le Pirelli Angel...ottime...e per ultimo fai fare l'eqilibriatura al cerchio anteriore.....di sicuro risolvi il problema.....è un problema comune sugli SH...
     
    Top
    .
  6. ferrid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi problema risolto con un semplicissimo cambio gomme. Ho montato delle Michelin vanno benissimo...problema risolto. Grazie a tutti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ^_^ :D .....TUTTI ESPERTI....cerchio storto...forcella....il prossimo consiglio " fategli cambiare SH con l'ultimo modello"....lo "sbacchettamento" lo hanno TUTTI gli SH...ed i motivi sono: AMMORTIZZATORI POSTERIORI.....PNEUMATICI...O EQUILIBRIATURA ruota anteriore.....se non sapete le cose.....non dite niente....fareste solo danni...GRAZIE. PS- anche il BAULETTO può modificare la stabilità, soprattutto quando si carica pesantemente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aperry @ 6/8/2018, 22:03) 
    ^_^ :D .....TUTTI ESPERTI....cerchio storto...forcella....il prossimo consiglio " fategli cambiare SH con l'ultimo modello"....lo "sbacchettamento" lo hanno TUTTI gli SH...ed i motivi sono: AMMORTIZZATORI POSTERIORI.....PNEUMATICI...O EQUILIBRIATURA ruota anteriore.....se non sapete le cose.....non dite niente....fareste solo danni...GRAZIE. PS- anche il BAULETTO può modificare la stabilità, soprattutto quando si carica pesantemente.

    Anche il parabrezza fa ballare lo sterzo. E' un forum ed ognuno è libero di dire quello che pensa... non capisco perché per esempio gli ammortizzatori posteriori possano incidere sulla stabilità dell'anteriore.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    .....CERTO CHE è un forum, ma dire quello che si pensa NON è corretto se prima non si ha un riscontro perchè induci all'amico che chiede aiuto a fare le cose sbagliate,quello che io ho scritto è TUTTO TESTATO , il parabrezza può dare fastidio la notte per i riflessi delle luci delle auto ...quando piove...i riflessi del sole....quando c'è molto vento...ecc... MA è ininfluente per lo SBACCHETTAMENTO ...e lo scrivo perchè ho testato PERSONALMENTE con e senza parabrezza ...non cambia nulla....e per finire gli AMMORTIZZATORI POSTERIORI....devi sapere che è un fattore di ripartizione dei pesi...più o meno morbidi influenzano la guida....se sono scarichi non è che "rimbalzi" meno...ma si riperquote sulla ciclistica in generale e non per ultimo si ha lo SBACCHETTAMENTO....soprattutto se si viaggia in due......spero di essere stato chiaro......e non prendere D'aceto....qui siamo tutti amici.....e fai tesoro dei consigli...
     
    Top
    .
8 replies since 30/7/2018, 13:25   184 views
  Share  
.