sh 300 abs 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3xgrs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno, vorrei sapere se nel 2008 lo scooter veniva prodotto con l'abs di serie o se era optional e che tipo di abs era. grazie
     
    Top
    .
  2. Roberto Parisi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel 2008 l'Sh veniva venduto senza ABS, a richiesta si poteva avere.
    Ma quello, era il primo mod., gran motore, grande agilitá, ma aveva il grande problema dello strano sbacchettamento dell'avantreno.
    Ci si é ammazzata n'sacco de gente.
    E non dipendeva come asseriva Honda dai pneumatici usurati e/o dall'utilizzo del bauletto, tanto piú che questo é un qualcosa che Honda dava in automatico con lo scooter,
    infatti poi uscí il secondo modello, sul quale il problema fú parzialmente risolto, ma non definitive te, cosa invece assolutamente risolta con la 3° versione di Sh, dal 2016/2017 in poi, il mod. €uro4 x intenderci, con fari a led, ed ABS di serie.
    Anche se rispetto alle precedenti versioni ha circa 2,5-3 CV. in meno, x l'omologazione €uro 4.
    Ma consuma zero, e cammina pressoché uguale.
    Del resto chi si fa l'Sh, non cerca le prestazioni di una moto da corsa, credo....?!.
    Ciao
     
    Top
    .
  3. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema dello sbacchettamento si può risolvere tranquillamente stringendo il canotto dello sterzo. Se hai trovato un modello 2008 con abs e TI PIACE, io te lo consiglio assolutamente. Rispetto gli altri due è quello fatto meglio in termini di qualità e va di più(l’ultimo in accelerazione dovrebbe andare un filino in più per la coppia però poi in allungo va dietro.. montando su entrambi un variatore va di più il primo anche in accelerazione).
    Io personalmente prenderei l’ultimo perché esteticamente è stupendo però.. se piace anche il primo perché no.. se ha l’abs alla fine è lo stesso scooter, l’ unica miglioria sostanziale è il sottosella che offre la possibilità di inserire qualsiasi casco(anche se per i primi modelli fanno caschi appositi che entrano). I fari a led saranno anche stupendi ma non migliorano la visibilità rispetto al faro alogeno, anzi.. E poi l’ultimo ha la “chicca” del keyless (non ha la chiave).
     
    Top
    .
2 replies since 14/6/2018, 13:16   136 views
  Share  
.