Sh 300 2016 con ruggine

Sh 2016 con steli ammortizzatori arrugginiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco1975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono possessore di un Sh 300 del 2016 con 13000 km e gli steli degli ammortizzatori posteriori si sono arrugginiti .Ho notato che non è solo il mio ad avere questo problema ma tutti i modelli nuovi . Tenete presente che la sera lo poso in garage e anche al lavoro .....raramente lo lascio fuori alle intemperie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Se sono solo ossidati ok, pulisci con sbloccante e tieni sporchi di poco olio. Se arrugginiti attenzione perchè consumano i paraoli e cominceranno a perdere olio.
    Fortunatamente una coppia di ammo non costano una fortuna, alla peggio cambia ma senza ricomprare originali...
     
    Top
    .
  3. Marco1975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono lamentato alla concessionaria Honda perché non è possibile che uno scooter sia così dopo due anni ...hanno detto che al prossimo Tagliando provvedono loro mi ha fatto rabbia che hanno detto che succedeva solo a me ...allora ho provveduto a inviare le foto di tutti gli sh300 in zona nuovi tipo il mio B5B44789-FA55-4BEB-947E-5D7231C50FF2420E7162-FB90-4BEB-973C-29A5ED219DCE
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Il sale potrebbe renderli cosi in un poco tempo, se esci anche d'inverno. A me ha corroso le zincature dopo una sola uscita-
     
    Top
    .
  5. Marco1975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io abito ad Amalfi ....ma il problema è che su gli Sh di vecchia produzione non succede ....per ammissione del dipendente Honda Salerno i materiali sono cambiati ...ma il prezzo è sempre lo stesso ...e non lo regalano

    Edited by Marco1975 - 8/6/2018, 07:44
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    0
    Location
    La Maddalena

    Status
    Offline
    Il mio ha appena un mese... E ieri mentre lo pulivo ho notato qualche macchietta ell'esterno🤔
     
    Top
    .
  7. Marco1975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😔
     
    Top
    .
  8. MAURIZIO MICHELE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Michele, possessore di un SH 300 anno 2018, anche sui miei ammortizzatori sono comparse le macchioline di ruggine, lo scooter essendo in garanzia, secondo voi potrei richiedere la sostituzione degli stessi?
    Altrimenti come pulire la ruggine e proteggere il metallo?
    Grazie e buona giornata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    +31
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ciao, la sostituzione degli ammortizzatori è sempre molto difficile visto che sono considerati soggetti ad usura e tipo di guida.
    dovrebbero manifestare cedimenti o perdita d'olio, ma anche in quel caso non è detto che te li cambino in garanzia se non ritengono un difetto di produzione.

    riguardo la pulizia dei metalli io uso il WD-40, o polish per metalli tipo queso:
    https://www.ebay.it/itm/POLIMET-polish-pul...e-/132160143023
     
    Top
    .
8 replies since 1/6/2018, 06:41   755 views
  Share  
.