Sh 150 2010 Nn parte più aaaaaaasaaiuto

Nn parte

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  1. umbrio
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    Ragazzi
    Dopo essersi esploso il. Cilindro del mio amatissimo sh
    150 2010...
    Ho pensato di rettificare e facendo abbassare anche la testa...
    Andava benissimo...
    Messo variatore malossi multivar 2000 e dopo 10 km al minimo il. Motore era già surriscaldato...lanfetta sul rosso mai andata prima...
    Spento, posteggiato,
    L'indomani vado per accenderlo e nn parte... Gira ma nn si accende tipo come se fosse la candela ma ho smontato pulito ecc e poi è nuova...
    Ho notato del. Liquido di raffreddamento sparso in giro per lo scudo e pedana... Ma come mai nn si accende secondo voi?
    Guarnizioni testa bruciata?
     
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  2. umbrio
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    Ho sbagliato sezione mi sa... Porello scusate raga... Potete spostarla o rifaccio?
     
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  3. umbrio
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    Niente raga, cambiato batteria anche, ma nn si accende... Si è acceso un attimo sembrava tutto ok, poi spento e nn si accende di nuovo... Possibile che rimangano aperte le valvole? Nessuno sa dirmi qualcosa aaaa aaaa impazzisco... Porto dal meccanico... Fino a mercoledì a piedi muoio...
     
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    La betteria non dovrebbe c'entrare nulla. Ma se hai il liquido di raffreddamento sparso ovunque dopo esserti ritrovata la lancetta della temperatura sul rosso solo dopo aver percorso 10 km al minimo, cosa mai successa prima, forse è lì che devi andare a cercare il problema.
     
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  5. umbrio
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    Ho guardato sembra tutto ok,
    Nn c è nessun tipo di cosa strana tutto uguale...
    Mi dicono amici di amici che forse pistone andato e nn c'è compressione...
    Ma. Mi. Sembra strano, ha 2000 km si che nn è originale ma è nuovo...
    Sembra quasi una calda... Gira ma nn si accende e la candela se la tolgo è sporca di benzina...
    Ho tolto la candela Ho messo poca benzina nel foro e ci ho dato vecchia maniera... E si è acceso... Provato... Andava... Spento... E ora nn si riaccende più... A aaaa aaaa meccanico chiuso 10 gg... Dove vado? Qualcuno di Genova affidabile conoscete?
     
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    se i liquido del raffreddamento è sparso ovunque NON può essere tutto ok.
    Da qualche parte deve pur pur essere uscito questo liquido. E se è uscito anzichè andare a raffreddare come avrebbe dovuto?
     
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  7. umbrio
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    Eccolo, sentito oggi amico meccanico al quale lasciato motorino, pare ai la guarnizione della testa...
    Candela bagnata di acqua...
    Ricambiato candela, messo in moto subito ma aqua vaschetta bollivia subito...
    Già che c'ero ho comprato rulli da 11 perché quelli in dotazione al. Multivar 2000 sono da 9 e originali Honda 12,3 mi sembra... Troppi giri rimesso anche molla frizione originale... Tolto malossi bianca...
     
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    scusami Umbrio, ma proprio non ti capisco. Hai quasi sicuramente la guarnizione della testata bruciata, hai preso una gran bella scaldata che non so quali altre conseguenze possa averti causato, acqua che bolle appena metti in moto, liquido refrigerante che fuoriesce ovunque......... e tu stai a pensare ai rulli da 11 e alla molla della frizione???????
    Mah!!!!!
     
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  9. umbrio
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    Lo so, ma la. Causa di tutto ciò è stato il variatore che ha fatto fare troppi giri al Motore... Avendo la testa ribassato fa prima lo scoppio e con più giri subentrano una serie di conseguenza a catena... Fa tutto più veloce e più potente, sicuramente il cilindro technotre o come si scrive nn è di grande fattura e la guarnizione nn ha retro e di Co segue za e fuoriusciti todos...
    Rimetto guarnizione originale e cambiando rulli e molla spero di far fare meno giri al Motore così da nn surriscaldato troppo... Mi segui? :)
     
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    si, ti seguo, ma non capisco. Se la prima volta che si è scaldato tutto è stato dopo 10 km fatti al minimo, (è quello che hai scritto tu), come possono essere i troppi giri del motore la causa?
     
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    Bocciato agli Scritti

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    Io fossi in te avrei preso il gruppo termico della Top perfomaces che su Ebay si trova a 105 euro sia in versione 125 che 150 e ti posso assicurare che è fatto veramente bene poi per il prezzo a cui lo vendono nn si può che nn prenderlo 👍
     
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  12. umbrio
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    Il surriscaldamento fa parte anche dei troppi giri... Gira più del Dovuto e scalda più del Dovuto...
    Se devo cambiarlo di nuovo prenderò uo originale o un 180... Top performance la usavo con i 50ini... Spettacolo... Nn sapevo ci fosse anche per sh leggendo qui ho visto che tecnotre era abbidabile... Cmq speriamo sia solo la guarnizione e basta...
     
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  13. umbrio
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    Cilindro rotto
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  14. umbrio
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    Pistone

    Era il cilindro che ho cambiato prima...
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13 replies since 26/4/2018, 11:33   611 views
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