New Look

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ho approfittato della pausa invernale per un leggero lifting del mio SH che francamente di serie mi piaceva pochino.
    Risultato:

    20180129_173324

    20180131_164807

    20180131_165219

    Diciamo che l'ho sportyzzato!

    Aggiunto anche frizione e vario Malossi. Non devo fare le corse, ma quando passeggio in collina un pò di spunto extra aiuta...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Gruppo Puglia
    Posts
    78
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Molto bello come L'hai fatto, come va con il vario malossi e la granturismo? Il colore rosso sul nuovo mi piace e non poco, poi con i cerchi neri è molto bello! Complimenti
     
    Top
    .
  3. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I sottopedana io li avrei lasciati Rossi.. invece farei anche gli stelli della forcella, i pedalini e lo staffone neri.
    Se è 125 è inutile la gt, quello che guadagni con il variatore malossi lo perdi con la marmitta. Non so come lo hai tarato ma ti consiglio rulli da 10 e mollettine gialle.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    E' 150. Fatto simulazione e con pance nere più bello. tutti dettagli neri diventa pesante e sono più delicati. Gt ottima e motore respira molto meglio, solo non è leggera. frizione e vario hanno qualità meccanica parecchio superiore a originale, quindi anche affidabilità, frizione ha attacco nettamente migliore, il materiale di attrito lavora meglio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pietrosh @ 4/2/2018, 12:24) 
    Molto bello come L'hai fatto, come va con il vario malossi e la granturismo? Il colore rosso sul nuovo mi piace e non poco, poi con i cerchi neri è molto bello! Complimenti

    Purtroppo la giornata nuvolosa non rende bene il colore rosso...
    Gt ottima, motore gira meno strozzato. Peso elevato, si risparmia pochissimo, ma oggetto molto ben realizzato, tutto inox. Il variatore non fa miracoli ma dà quel qlc in più in salita o in collina, lo spunto fuori dalle curve è molto brillante. Lo scooter ha solo 2000km, ci vorrà tempo perchè si sleghi ulteriormente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Gruppo Puglia
    Posts
    78
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma hai messo il variatore malossi MHR o il multivar 2000? Comunque credo che la differenza rispetto al vario originale si senta e non poco poi si sentirà ancor di più dopo che passerai i 3000km, hai mai avuto altri sh? Se si come va questo rispetto agli altri?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    MHR. Si sente soprattutto per la differente taratura, poi come ho scritto i materiali sono ottimi, per un utilizzo intenso. Mai avuto SH, prima solo kymco, ed effettivamente qualità superiore, tranne la frenata. I freni kymco da 260 molto più potenti con meno sforzo. Ritengo che le pastiglie di serie Honda siano molto durature ma mordente zero.
     
    Top
    .
6 replies since 1/2/2018, 17:12   185 views
  Share  
.