<inserire QUI un titolo chiaro e preciso>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Gasperini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!Sono nuovo nel forum volevo un consiglio,il mio sh 300 abs blu metalizzato a 22000 km senza alcun problema,ora vedo in giro che ci so molti sh 2015 usati anche con pochi km in vendita e mi era venuta voglia di cambiarlo ma sento che ci sono alcuni problemi come il faro a led che illumina male e rumori di valvole, oltre al fatto che hanno ridotto la potenza di 2cv .Sono indeciso cosa mi consigliate?Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    di che anno è il tuo?
     
    Top
    .
  3. Daniele Gasperini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo nella risposta,e del 2012,sempre tagliandato e in buone condizioni meccaniche .Credo che aspetterò" il nuovo modello del 2019\20.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    Ciao Daniele, nessun problema sul ritardo, anche perchè non abbiamo nessuno che ci corre dietro. Concordo pienamente con la tua idea. Il tuo scooter è ancora abbastanza nuovo, sia come anno di immatricolazione che come Km percorsi, va bene, non ti crea problemi.....e allora perchè cambiarlo? Per prendere un usato che casomai non è stato tenuto bene come il tuo? E' un cambio che così non farei mai. Eventualmente valuterei la cosa con il modello 2019, esattamente come pensi di fare tu.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Gruppo Puglia
    Posts
    78
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Quoto di cambiare direttamente col modello del 2019 che teoricamente dovrebbe cambiare e non di poco
     
    Top
    .
4 replies since 6/1/2018, 20:25   129 views
  Share  
.