Carene rovinate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitee02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è crepata la carena destra di avanti,graffiato lo scudo e il parafango,portandolo dal carrozziere mi riverniciera tutto il pezzo o me li rimuoverà senza riverniciare??Riverniciando la moto di un altro colore e volendola vendere Entro inizia estate prossima avrà ripercussioni sul prezzo visto che non è la colorazione originale ?grazie 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Gruppo Puglia
    Posts
    78
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Beh, essendo l'sh del 2017 se lo vendi con delle carene graffiate sicuramente ci andrai a perdere per quanto l'avrai pagato... Poi se la carena destra è crepata si noterà un po' anche le la rivernici, comunque chiedi al carrozziere di riverniciarle tutte, io lo farei se possibile blu (vernice: pearl mountain pb-351p).Credo che se lo fai blu sarà unico (dato che nn l'hanno fatto blu) e quindi nn si svaluti.
     
    Top
    .
  3. Whitee02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se lo rivernicio dello stesso colore il motore dovrebbe ritornare come nuovo o no?

    Anche perché non si notano,chi non lo sa non li vede ma a me da fastidio vederlo così ahah poi dovrei anche togliere dei graffi dal paravento,il motore voglio che mi ritorni come il primo giorno 😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Gruppo Puglia
    Posts
    78
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma te lo devi vendere ? Comunque se lo fai riverniciare i graffi dovrebbero nn vedersi
     
    Top
    .
  5. Whitee02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora non lo vendo,voglio comprarmi il 300 entro l'estate prossima
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2017, 01:29   183 views
  Share  
.