Schema elettrico 300i ABS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    ho acquistato venerdi un SH300i ABS e volevo installargli l'antifurto. Ho acquistato i cablaggi adatti all honda SH ma mi sono accorto che questi cablaggi sono adatti al modello senza smart key.
    Io sono ingegnere elettronico e quindi lo installerei da solo ma senza dover verificare col tester tutti i connettori, vorrei sapere se qualcuno potesse inviarmi il diagramma elettrico dello scooter.
    Ho già provato a chiedere info alla honda ma senza successo.
    La mia mail pvt è [email protected]

    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Ciao DanFont, anch'io sarei alla disperata ricerca dello schema elettrico dell SH300 ABS che ho acquistato un mese fa e quindi mi unisco all' appello! Sto organizzandomi per aggiungere uno stop ausiliario sul bauletto e un segnalatore acustico per quando dimentico l'indicatore di direzione inserito. Mi sarebbe molto utile conoscere la colorazione dei conduttori dei vari collegamenti. Finora sono riuscito a rilevare che la Honda usa per il negativo (che e' a massa sul telaio) conduttori di colore verde, per le freccie fili arancio e azzurro. Al fanalino posteriore arrivano tre conduttori: verde, giallo/verde e rosso/nero.
    A rileggerci Vincenzo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, alla fine mi sono arrangiato da solo, ma senza schemi.
    per te è facile: smonta il cupolino frontale e vedrai che i fanali dx e sx hanno un connettore e 3 poli.
    Un connettore bianco da un lato e nero dall altro. Bene, quei connettori comendano i fari a led e le frecce. poi derivarti da li ma avrai un positivo intermittente oppure devi azionare le frecce e vedere dov è messo il relè (sentirai il tic tac...facile). Credo ci siano 2 rele, uno di destra e uno di sinistra.

    Per lo stop sicuramente hai un connettore a 6 poli sul codino. li dovresti trovare il positivo dello stop del fanale

    io ho trovate il service manual de modello prima (apparentemente cambia solo il blocco chiave che per noi è smart key). se mi mandi tuo contatto mail posso girartelo con wetransfer.

    ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mandatemi email vi passo lo schema del modello prima ma e lo stesso
    [email protected]
     
    Top
    .
3 replies since 24/4/2017, 12:20   1038 views
  Share  
.