pasticche e tachimetro che non va piu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max443
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    sono nuovo ma vi ho seguito negli anni per avere consgli sui miei SH
    il primo a carburatore ed il secondo ad iniezione del 2010.

    devo sostituire le pasticche ant e post (le ultime che ho fatto montare pagate poca ma qualità di m...)
    ed in più da un po di mesi a questa parte non va più tachinetro e contakm.
    mi successe la stessa cosa sul primo SH a carburatore, cambiai il cavo che va alla ruota ma non si risolse...

    allora
    consigli per le pasticche:
    ho travoto kit della brembo in carbonio ant e post a 35 euro compresa spedizione
    pro e contro delle pasticche carbonio??

    per il guasto al tachimetro se non e il cavo che cos'e?

    altro problema mi si e rotta la leva del freno sinistro(caduto da fermo)
    l'anno scorso ho sostiuito la leva destra tutto bene ma non fa accendere la luce dello stop..
    adesso devo cambiar anche la sinistra mi chiedo cosa ho sbagliato nella destra??

    grazie per i vostri consigli

    p.s. se mi dite come si inseriscono le foto metto una foto del mio SH Discobrake
     
    Top
    .
  2. shiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gradi:

    Il contro è il costo un po' più elevato, il pro è che hanno una efficienza sia a freddo che a caldo

    In generale per il tachimetro è sempre il cavo, se non lo è, si è rotto il rinvio alla ruota ovvero la rotella dentata in teflon che si consuma. è questa:

    http://www.ebay.it/itm/PIGNONE-RINVIO-CAVO...D4AAOSwxH1UG~QB

    controlla comunque prima di acquistare

    Per la leva: evidentemente durante il montaggio hai staccati i fili che si torvano sull'interruttorino posizionato dietro la leva, quando tiri il freno l'interruttorino chiude il circuito e si accende lo stop, controlla quello
     
    Top
    .
  3. Max443
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao grazie molto gentile
     
    Top
    .
2 replies since 29/3/2017, 15:30   56 views
  Share  
.