il mio "nuovo" Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0ssido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse qualcuno di Voi si ricorda del sottoscritto, un pò latritante ma ogni tanto ritorno a sbirciare qui sul Forum :rolleyes:

    Brevemente, il mio Sh 126i del 2006 è stato anzitempo "ucciso" dal solito +##+§§*"à# automobilista che ha svoltato senza freccia.... così da una settimana sono passato ad un nuovo ( usato :) Sh 150i Sport del 2012 con 7.000Km.
    Lo scooter è tenuto bene ed è bello come il mio VFR :wub:

    Sicuramente il disco dietro era uno spet che prima o poi avrei voluto avere, la frenata del 2006 era piuttosto deficitara, poi anche la livrea dello Sport mi piace molto, per il resto... Honda ... altro non aggiungo :)

    Buona strada a tutti

    Honda-SH-150i-%C2%A9-ossmarco
     
    Top
    .
  2. shiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello probabilmente se mi dovessi ricomprare lo scooter prenderei sicuro questo modello ma nero

    unica pecca il blocco motore pessimo honda infatti la seconda scelta sarebbe il 300
     
    Top
    .
  3. 0ssido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shiso @ 11/11/2016, 09:48) 
    molto bello probabilmente se mi dovessi ricomprare lo scooter prenderei sicuro questo modello ma nero

    unica pecca il blocco motore pessimo honda infatti la seconda scelta sarebbe il 300

    Ciao,

    in effetti graficamente piace molto anche a me, poi sono stato fortunato perchè è un usato ma PERFETTO :rolleyes: :D, era di un signore di 70 annni che lo usava l'estate nei viaggi con il CAMPER :blink: :D

    La scelta era solo per una cilindrata "piccola", la moto di strada ce l'ho :lol: :lol: e per l'uso cittadino l'Sh è IMPAGABILE :lol:

    Bye bye
     
    Top
    .
2 replies since 6/11/2016, 17:46   237 views
  Share  
.