MONTAGGIO PARABREZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fulvio66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti
    ho da poco acquistato un SH300i Sport "usato" ma praticamente nuovo e ne sono soddisfattissimo (dopo lunga esperienza con vari SH150)
    Ho da installare le staffe per il parabrezza, ma mi resta difficile se non impossibile rimuovere il coperchio della strumentazione per poter accedere all'area di fissaggio.

    Non ho idea di dove fare forza per poterlo togliere senza rischio di rompere i ganci di fissaggio.

    Qualcuno sarebbe così gentile da supportarmi in questa operazione?

    grazie
     
    Top
    .
  2. shiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendi levare il la plastica che tiene il faro?
     
    Top
    .
  3. 0ssido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più o meno ho lo stesso problema con il mio 150i ( ho visto la Vs guida ( https://shclubitalia.forumfree.it/?t=42984729 ) ma non capisco come togliere le due guancette esterno strumentazione, ho levato la vite ed alzato la plastiva ma nella parte a punta è ancora bloccata/in sede e "solo" tirare mi sembra brutale e non vorrei spaccare piolini o cosa.... :angry:

    Sul libretto del paravento c'è scritto "sollevare e ruotare verso l'esterno"..... ma non mi da risultati.....

    Qualche aiutino .... ?

    Thanks a lot
     
    Top
    .
  4. Vincent De Lagardere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema di cui parlo riguarda SOLO IL NUOVO SH 300i in quanto tutti gli altri modelli (quello precedente e il 125 o il 1590) hanno procedure diverse.
    Grazie. solo SH 300ì!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2016, 11:22   263 views
  Share  
.