Il mio sh 125 abs

Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BagDag1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti questo e il mio sh 125 abs vorrei portare delle modifiche estetiche e alla trasmissione potreste consigliarmi qualcosa di bello.
    - specchietti
    - parabreza
    - fari etc..
    Alla trasmissione vorrei cambiare rulli o cambiare variatore datemi voi dei consigli.

    image
     
    Top
    .
  2. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come modifiche estetiche visto che è gia nero sport non ci sono molte modifiche da fare a parte mettere adesivi.. ma te li sconsiglio a me piace di più senza adesivi(forse qualche adesivo si ma senza esagerare).
    Comunque puoi fare le pinze dei freni rosse, bilancieri rossi, pedalini nero lucido, scritta honda nel carter della trasmissione in nero o in rosso. Poi io toglierei gli specchietti e lo lascerei senza paravento e niente.. ma se vuoi gli specchietti ti consiglio di mettere il cupolino piccolo della faco o della malossi, se vuoi cambiare gli specchietti con qualcuno più sportivo prova a cercarli su ebay. Come fari e luci.. faro bixeno, luci posizioni a led rossi, frecce cromate cosi non si vede l'ombra arancione nei fari delle lampadine arancioni (anche se in questo modello si notano poco perché le porta in basso però con quelle cromate è più bello).

    Se era di un altro colore grigio/bianco avresti potuto fare molte modifiche ma dato che è nero non ci starebbero bene.. tipo oscurazione parabole fari.. carter nero lucido. (se ti piace "ALL BLACK" puoi farle anche al tuo)
    Comunque il faro se vuoi puoi metterci anche il lenticolare e oscurare la parabola forse ci sta bene (guarda qui : https://www.facebook.com/1446703778990595/...?type=3&theater)

    Modifiche meccaniche :
    Variatore malossi (fallo lavorare da un buon meccanico)
    Rulli io metterei tra gli 11,5/12,5gr (dato che originale porta i 16,5) ma se vai da un meccanico te lo configura lui perché si deve provare con vari rulli

    Col variatore se tarato bene dovrebbe farti un 130km/h di veglia.. altre modifiche te le sconsiglio se poi vuoi altro.. monta un motore 150 e fatti lavorare la trasmissione(ventolino correttori frizione) e poi ci metti una marmitta
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2016, 11:34   449 views
  Share  
.