<la sella: Quanto resistete alla guida?>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario V.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un felice possessore di un sh300i del 2011 con il quale ho percorso 30.000km, devo dire che è un mezzo ben riuscito sotto tutti i punti di vista ma ha un difetto che non riesco a digerire e al quale, spero, pongano rimedio con i prossimi modelli: La sella scomoda!

    Non so se capita soltanto a me ma mi sembra inclinata, tendo a scivolare lentamente in avanti, non faccio altro che tirarmi in su. Durante i percorsi brevi non è un gran problema ma nei lunghi giri domenicali è un dramma, soprattutto al ritorno quando le chiappe sono al limite della sopportazione!

    Mi chiedo se sono io ad avere il culo mal formato o se il problema è oggettivo. Propendo per la prima, mi sembra strano che una simile banalità non sia stata superata già al secondo modello della serie. Voi che dite? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario V. @ 20/8/2016, 03:05) 
    Sono un felice possessore di un sh300i del 2011 con il quale ho percorso 30.000km, devo dire che è un mezzo ben riuscito sotto tutti i punti di vista ma ha un difetto che non riesco a digerire e al quale, spero, pongano rimedio con i prossimi modelli: La sella scomoda!

    Non so se capita soltanto a me ma mi sembra inclinata, tendo a scivolare lentamente in avanti, non faccio altro che tirarmi in su. Durante i percorsi brevi non è un gran problema ma nei lunghi giri domenicali è un dramma, soprattutto al ritorno quando le chiappe sono al limite della sopportazione!

    Mi chiedo se sono io ad avere il culo mal formato o se il problema è oggettivo. Propendo per la prima, mi sembra strano che una simile banalità non sia stata superata già al secondo modello della serie. Voi che dite? :)

    .kjòl

    ......cambia sella....oppure vai da un tappezziere e la fai imbottire... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. Mario V.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ......cambia sella....oppure vai da un tappezziere e la fai imbottire... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    Grazie al ca... rotfl! :P ^_^

    La domanda era: càpita la stessa cosa a qualcuno di voi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    domanda forse stupida ma la faccio lo stesso:
    che genere di pantaloni metti?
    no perchè i jeans ad esempio fanno "presa" e dove sei, ..rimani
    ..mentre altri tipi di pantaloni possono essere più scivolosi
    poi, prova a pulire la sella con un prodotto tipo "arexons rinnova pelle", io avevo il volante in pelle della macchina scivolosissimo, l'ho pulito con quello ed il problema è scomparso
    (sono solo ipotesi eh) ;)
     
    Top
    .
  5. Mario V.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Snake,

    no, la sella non è scivolosa, anzi, tutt'altro. E' proprio inclinata.
    I pantaloni fanno presa e restano attaccati alla sella senza muoversi di un centimetro ma le cosce scivolano in avanti sulla stoffa e quando i gioielli di famiglia trovano il cavallo son dolori.
    Sto studiando il modo di alzare di un piao di cm l' attacco della sella ma non trovo soluzioni. ;) :)
     
    Top
    .
4 replies since 20/8/2016, 02:05   100 views
  Share  
.