Molle forcella bitubo per modello 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3ufalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto facendo una ricerca ma con esito negativo....vorrei montare le molle bitubo sull'anteriore,ma' per il 2016 non trovo nulla,mi chiedevo se quelle del modello precedente andassero bene.
    nessuno sa' qualcosa in questione? :unsure:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao, la sospensione del modello euro4 e uguale alle precedenti, e quindi tutti i prodotti precedenti vanno bene, se vuoi andreani per la fine del mese dovrebbe mettere in vendita la cartuccia regolabile per la sospensione anteriore ma devi essere dispoto a spendere + di 480€, io sto aspettando queste, visto che ho già accumulato + di 20000km e la devo revionare faccio un cambio radicale.
     
    Top
    .
  3. 3ufalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille della delucidazione,credo che mi limitero a cambiare solo le molle,,,,
    scusami il ritardo x la risposta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Eccole immagini le immagini della cartuccia Misano di Andreani per sh 300, che da la possibilità di regolare la durezza della molla, l'affondo e il ritorno della forcella


    image image image image image


     
    Top
    .
  5. 3ufalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolo ....
     
    Top
    .
  6. zacspeed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, premesso che provo invidia per la soluzione Ohlins/Andreani (che ha però un prezzo irragionevole) volevo farvi sapere che Bitubo non ha ancora commercializzato nè molle forcella nè ammortizzatori per l'SH300 MY2015 come confermatomi da dealer locale e dalla fabbrica stessa. Circa la perfetta intercambiabilità di gruppo molla ed ammortizzatori con il modello precedente, pur confermando che i corpi ammortizzanti (steli forcella, interasse ed attacchi degli ammortizzatori posteriori) hanno misure analoghe c'è da significare che il MY2015, avendo l'interasse allungato di 16 mm, potrebbe necessitare di valori diversi di carico/progressività delle molle e di freno idraulico degli ammortizzatori. Allo stato attuale l'unico distributore che (non sè per prove effettivamente effettuate o per leggerezza) commercializza molle con specifiche SH300 2016 è Hiperpro (che però non vende gruppi ammortizzanti). Dato che ho anch'io problemi di assetto (vedi in altra parte del forum) sono in attesa di soluzione o .... di un regalo del Gruppo Andreani!
     
    Top
    .
5 replies since 31/5/2016, 19:56   311 views
  Share  
.