bauletto/parabrezza sh 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Come ho scritto nella presentazione tra pochi giorni andrò a ritirare il mio sh 300 anno 2009.
    Al ritiro sono d'accordo con il concessionario di montare il bauletto, lui mi avrebbe consigliato un givi mi pare da 37lt.
    Mi chiedevo, non avendo tanto spazio nel sottosella, se qualcuno ha già provato e se ovviamente è compatibile con l'sh 300 il bauletto givi da 47lt o in alternativa quello della kappa da 49lt. (anche se non capisco perchè sul sito di givi per il 47 danno un carico max di 3kg, mentre per il 49 della kappa 10kg....è possibile una differenza così?)
    Vorrei battezzare l'sh con una minivacanza di 250km insieme alla mia zavorrina e ovviamente più posso caricarlo...senza rischiare...
    Scusate l'ignoranza...ma parlando di ondeggiamenti che possono essere provocati dalla presenza del bauletto, una volta montato vanno modificati i pesi sul manubrio?

    In ultimo non avendo nemmeno il parabrezza volevo chiedervi se qualcuno monta il puig city touring honda scoopy o in alternativa il faco fumè basso scuro. Non vorrei montare un parabrezza troppo alto ma non so se danno problemi di ondeggiamento in autostrada.
    Grazie mille a tutti per le risposte. :D

    Edited by mattai - 18/5/2016, 18:54
     
    Top
    .
0 replies since 17/5/2016, 18:24   157 views
  Share  
.