Passaggio ad SH 300 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,avevo un SH 300 preso nuovo a Febbraio 2014 con circa 10000 KM
    Ho deciso di darlo dentro finché aveva ancora un valore per passare al nuovo SH 3000 2016 che andrò a ritirare a Gennaio.

    Lo scooter andava da dio, ma a breve avrei dovuto rifare le pastiglie, gomma posteriore e il tagliando dei 12000, quindi ho optato per la permuta anche per l'ABS che il mio non aveva.

    Mi sono fatto fare un paio di preventivi dai concessionari locali di Verona e mi sono stati richiesti 2500€ di conguaglio chiavi in mano.

    Così mi sono armato di pazienza, ho perso 1 ora e mezza e sono andato a Tottene (il concessionario Honda più grande d'italia :shock: ) e con 1800€ di differenza, i primi di Gennaio andrò a ritirare la mia nuova bestiola Rossa o Nera! :twisted:
    Lo scooter era già disponibile in bianco o nero, ma lo volevo rosso, oltre al fatto che preferivo immatricolarlo a Gennazio 2016 anche per una questione di valutazione

    I tagliandi li farò da Fabbris come ho sempre fatto per l'altro scooter, anche perchè i 2 concessionari ufficiali di Verona ti spennano!

    Altri l'hanno preso o stanno pensando di fare come me?
     
    Top
    .
  2. Dersu Uzala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io sto aspettando a giorni che mi consegnino lo scooter. Io l'ho voluto grigio metallizzato. Il primo che lo riceve batte
    un colpo :lol:
    Bob
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao anchio ho fatto il fatitico cambio, che era atteso da un po, ho prenotato lo scooter a marzo, per il momento sono soddisfatto anche se speravo in un piccolo aumento di cubatura. per il momento e tutto, le votre impressioni sul mezzo
     
    Top
    .
  4. Dersu Uzala2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho prenotato dal 4 dicembre 2015 (con anticipo) e a tutt'oggi mi hanno detto che faranno di tutto per consegnarmelo entro febbraio...spero che sia 2016!!! :sick: :woot: :blink: :wacko: :unsure: :rolleyes:
    Bob
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    spero per te che la consegna avvenga il prima possibile, come ho scritto io avevo prenotato lo scooter a marzo e mi e stato consegnato 12 agosto, e anche vero che nel mio caso credo di aver fatto parte delle prime consegne e quindi ci hanno impiegato un po per farmelo avere, ma ormai non dovrebbero avere grossi problemi nelle consegne, qui a roma ne ho visti girare già un po di vari colori.ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pure io sto ancora aspettando. Avrei potuto ritirarlo a Gennaio ma lo volevo rosso e in pronta consegna avevano solo il nero lucido e bianco.
    Se tutto va bene Mercoledì prossimo arriva in concessionaria il mio rosso e per la fine della settima prossima dovrei averlo!

    EDIT:
    Lo vado a ritirare domani! :lol:

    EDIT 2: Ritirato oggi!

    Edited by Recorder - 11/2/2016, 20:12
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco, questo è il mio mostro ritirato da una settimana e ne sono molto contento. L'ho usato poco perchè ha sempre piovuto.
    Nessun difetto riscontrato, se non lo sterzo un pelo storto che andrò a far raddrizzare al tagliando dei 1000 (PS, sul nuovo sh 300 i tagliandi sono ogni 12k o cambio olio ogni 12.

    20160211_115915 20160211_124147 20160217_152154

    A me piace proprio tanto come rosso, impossibile non notarlo! Quasi tutti gli scooteristi si fermano a fissarlo al semaforo.
    Poi appena arrivato a casa ho cavato gli adesivi del concessionario sul parafango e sul fianco, perchè davvero orridi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao io ho mi sono gia sparato il tagliando de 12 e ho fatto olio, filtro aria (anche se andrebbe fatto a 24 ma era evidente che tirava su una trafilo di olio nel filtro perche respirava male che non ho guardato il costo) e pasticche anteriori, l'olio e fisso ogni 12, ma ti consiglio di controllarlo, per quanto honda sia una garanzia tutelare il motore non ha prezzo. goditi il mezzo e tra un po aggiorna le impressioni.
    io mi sono trovato bene, il limitatore mi entrato in una discesa abbastanza lunga a 160, in pianura non più di 150, vibrazioni assenti anche se a di dire che io non uso il parabrezza di serie e neanche il bauletto, rispetto al precedente modello non ho avvertito che il nuovo e di poco più lungo ci si muove alla grande.
    ABS tarato bene secondo me, non avendolo mai avuto sui precedenti modelli quando e entrato in funzione non mi ha sorpreso più di tanto, le sospensioni il solito punto debole, forse verro criticato per questa affermazione ma l'estetica sembra attingere un po dall'ultimo sh150.
     
    Top
    .
  9. denny2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono in attesa del 300 abs bianco, ho firmato il 29 febbraio, consegna entro fine marzo speriamo sia così.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    a distanza di qualche anno posso ritenermi soddisfatto del mezzo, ho passato i 100.000km e il comsumo di olio e di poco superiore alla norma e non ho risconstrato nessun problema di funzionamento, ma nel 2020 lo cambierò
     
    Top
    .
9 replies since 28/12/2015, 18:46   1930 views
  Share  
.