-
cesare125.
User deleted
ciao a tutti ragazzi, da poco mi sono scritto e volevo qualche vostro parere, ho un sh 125i modificato, monto la testata del 150, variatore multivar 2000 MHR con rulli da 10g, frizione e campana della malossi, scarico originale. In partenza è soddisfacente ha un ottimo scatto, in allungo anche va bene, però è possibile mai che riesco a prendere a malapena i 120?? permetto che non ho il paravento ma monto il cupolino. qualche vostro parere, quale altre modifiche potrei apportare grazie..!!!
Edited by cesare125 - 19/12/2015, 17:51. -
cesare125.
User deleted
non c'è nessuno che mi da un parere??? . -
rago98.
User deleted
È uno scooter molto attivo in ripresa sopratutto con le tue preparazioni, poi dipende dalle condizioni leggermente in discesa con venti a favore potresti anche fare 130, poi hai un malossi mica un j-costa che pretendi . -
BlackSh.
User deleted
Togli la frizione malossi, dovrebbe farti 125 con le cose che hai..
Se non ti piace prendi tutto un blocco 150 e mettilo sotto e ti farà 135/140. -
cesare125.
User deleted
rago 98 vorresti dire che il j-costa è molto meglio del malossi ???
blacksh, se tolgo la frizione malossi dopo quale altra frizione mi consideri di mettere???. -
BlackSh.
User deleted
La frizione originale. . -
cesare125.
User deleted
perdona la mia ignoranza ma cosa cambia scusa, quella della malossi non dovrebbe essere meglio?? e poi per guadagnare qualcosa in più, che altro potrei fare ?
. -
Loris Mignano.
User deleted
ciao ragazzi il mio sh 125 del 2005 é da ieri che mi da un problema piuttosto strano… durante la marcia quando attivo una delle due frecce si attiva sempre l iniezione mi si affoga e decelera da solo. cosa potrebbe essere? .