sh 125i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesare125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi, da poco mi sono scritto e volevo qualche vostro parere, ho un sh 125i modificato, monto la testata del 150, variatore multivar 2000 MHR con rulli da 10g, frizione e campana della malossi, scarico originale. In partenza è soddisfacente ha un ottimo scatto, in allungo anche va bene, però è possibile mai che riesco a prendere a malapena i 120?? permetto che non ho il paravento ma monto il cupolino. qualche vostro parere, quale altre modifiche potrei apportare grazie..!!! :D

    Edited by cesare125 - 19/12/2015, 17:51
     
    Top
    .
  2. cesare125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è nessuno che mi da un parere???
     
    Top
    .
  3. rago98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È uno scooter molto attivo in ripresa sopratutto con le tue preparazioni, poi dipende dalle condizioni leggermente in discesa con venti a favore potresti anche fare 130, poi hai un malossi mica un j-costa che pretendi
     
    Top
    .
  4. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Togli la frizione malossi, dovrebbe farti 125 con le cose che hai..
    Se non ti piace prendi tutto un blocco 150 e mettilo sotto e ti farà 135/140
     
    Top
    .
  5. cesare125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rago 98 vorresti dire che il j-costa è molto meglio del malossi ???

    blacksh, se tolgo la frizione malossi dopo quale altra frizione mi consideri di mettere???
     
    Top
    .
  6. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La frizione originale.
     
    Top
    .
  7. cesare125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdona la mia ignoranza ma cosa cambia scusa, quella della malossi non dovrebbe essere meglio?? e poi per guadagnare qualcosa in più, che altro potrei fare ?
     
    Top
    .
  8. Loris Mignano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi il mio sh 125 del 2005 é da ieri che mi da un problema piuttosto strano… durante la marcia quando attivo una delle due frecce si attiva sempre l iniezione mi si affoga e decelera da solo. cosa potrebbe essere?
     
    Top
    .
7 replies since 18/12/2015, 20:44   226 views
  Share  
.