Moto gp!

che ne pensate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alecatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Cari ragazzi è da un bel po che non entravo su questo bellissimo forum...chissà quante cose mi sarò perso...

    Comunque...Cosa ne pensate della gara di MotoGP avvenuta questa domenica (25 ottobre 2015)
    soprattutto cosa ne pensate dell'episodio tra Valentino Rossi e Marc Marquez?


    io sto con VR46 perché mi sembra strano che un professionista cada in queste provocazioni...e poi secondo me guardando bene il video dell'incidente, Marc cerca il contatto con Vale colpendo col casco la gamba .Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Beh, Rossi ha una grande esperienza, mentre Marquez è un bimbo che si crede chi sa chi perché ha vinto gli ultimi mondiali. Senza dubbio il ragazzo ci sa fare ma deve capire che un campione deve anche essere meno arrogante. Io ritengo che il suo comportamento è stato poco sportivo e decisamente provocatorio, e secondo me la commissione doveva penalizzare anche lui, perché è evidente che ha guidato in modo da rallentare rossi visto che lui ormai non è neanche in corsa per il motomondiale poco gli importava arrivare primo.
    Questo però non giustifica rossi, non avrebbe dovuto perdere la pazienza, anche perché questo adesso potrebbe costargli il mondiale, calcio secondo me non cen'è stato, lui ha solo allargato il ginocchio per cercare di portarlo fuori traiettoria, ma il ragazzino che ha tentato di rientrare (in quel momento forse ha capito il fastidio che si prova quando qualcuno ti si mette in mezzo e non ti fa guidare) ha pinzato per sbaglio ed è caduto.
    Onestamente per Rossi la vedo difficile, partire dall'ultima posizione, con in Pole magari marquez o lorenzo non sarà facile arrivare sul podio (gli basta arrivare 3° con Lorenzo 2° per vincere). La cosa bella sarebbe se Lorenzo per un qualche motivo è costretto a ritirarsi e Vale vince a tavolino xD
     
    Top
    .
  3. alecatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con te Dario!!!! comunque ala fine è stata un bella biscottata al sapore di incoerenza..peccato perché potevano giocarsela al meglio...intendo un bel testa a testa tra Vale e Lorenzo...
     
    Top
    .
2 replies since 27/10/2015, 19:20   95 views
  Share  
.