Cavalletto laterale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuele SH 125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho guardato le altre discussioni ma ho trovato fin ora pareri diversi in merito alla mia domanda, quindi ho deciso di fare questa discussione per essere più precisi. Ho un sh 125i del 2008, siccome volevo montare il cavalletto laterale ma non mi piace che la moto stia troppo calata, potete dirmi quale cavalletto tra buzzetti e rms tiene il motore più dritto? Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io avevo l'RMS, mi piace di più perché è più corto (il buzzetti sporge troppo) e non torna indietro automaticamente. Costa sui 20€ ed è molto semplice da montare, l'unica "rogna" è che devi tagliare il sotto pedana a misura, perchè se no il cavalletto non si può aprire (ma questo lo devi fare con qualsiasi cavalletto)
    Ps corri a presentarti nell'apposita sezione ;)
     
    Top
    .
  3. Emanuele SH 125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi essendo più corto dovrebbe stare più piegato giusto?
    Mi sono gia presentato ma nn ero attivo
    😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    No, l'angolo di piega è normale, poi con il tempo il peso tenderà a farlo piegare sempre di più.. se vuoi accelerare il processo di piega natuale basta che ti ci siedi mentre hai il cavalletto laterale messo e ci saltelli un pò e vedi come si piega xD
    Comunque se vai nella mia discussioni puoi vedere come piega l'RMS appena montato ;)
     
    Top
    .
  5. Emanuele SH 125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille 😁
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2015, 22:17   361 views
  Share  
.