SH 125i FirstClass (by PeppeSH)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccio_Sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi io mi fiderei, anche se un messaggio a White non guasterebbe... Ma per dirlo la casa... Basta che non ti metti a lampeggiare di continuo 😂

    Ne vale la pena alla fine
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si infatti adesso gli scrivo...Ti faccio sapere!!Anche tu se vieni a sapere nuove cose tienimi informato ;)
    A presto :)
     
    Top
    .
  3. Riccio_Sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente, se provo anche il simil ti contatto in privato con foto e cose varie 😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perfetto...ti ho aggiunto agli amici ;)
    A presto :D
     
    Top
    .
  5. Riccio_Sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io!
    A presto e non sverniciare gli altri scooter che li metti in imbarazzo hahahha
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nono...per carità :shifty:
     
    Top
    .
  7. Riccio_Sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahha Immagino già...
    Hai pure finito il rodaggio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Yes 😏
     
    Top
    .
  9. ShFirstClass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La configurazione che ti sei scelto per aumentare la ripresa è perfetta, ricordati però che perderai di allungo!
    Comunque io la 4road su un mezzo originale (o poco elaborato) la sconsiglio, provata in prima persona, bel sound (sopratutto senza db killer) ma niente di più.
    Se ti interessano altri consigli, guarda questa vecchia discussione aperta da me, ci sono le risposte degli altri utenti del forum che sono molto esaustive https://shclubitalia.forumfree.it/?t=67655786
    Per me oltre al variatore e allo scarico, non ha senso spenderci altri soldi per elaborazioni vicino, infondo è uno scooter 4t, e a 18 anni uno si fa la patente e si prende il 300 (risparmiando molte rotture di scatole).
    Guarda io ti consiglio il kit simil-xeno, in quanto il kit xeno è complicato da montare, consuma un sacco di corrente, abbaglia la gente, e attira i carabinieri come moscerini vicino a una luce notturna (esperienze provate in prima persona in quanto ne monto uno).
    Se vuoi vedere un po il first class con le frecce cromate e il faro bixeno da un'occhiata alla discussione riguardante il mio sh https://shclubitalia.forumfree.it/?t=67711682
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si...il tuo è molto bello, lo avevo già visto e lo rivedrò con piacere!!Possiamo aiutarci a vicenda a elaborare esteticamente i nostri First Class :wub: ...Vedendo e consigliandoci le cose che si abbinano meglio al nostro colore!!
    Comunque si...il motivo principale per cui voglio mettere la 4Road è proprio il sound... :rolleyes: Al tuo ho visto che l'hai tolta, come mai??
    E con il Bixeno quindi non ti trovi bene?? La funziona del lampeggio ti funziona bene??
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  11. ShFirstClass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho tolta perchè sto riportando il mezzo completamente originale causa vendita, ormai ho fatto la patente A2, e vorrei prendermi una moto (ottimo scooter l'sh 300, ma ora voglio proprio una motocicletta con frizione e marce doppio_lamp_naked).
    Le cose migliori per l'sh del nostro colore sono: frecce cromate (come le ho montate io), faro a 6000k (luce bianca), stop dietro trasparente, e cerchi e forcelle nere.
    Con questa configurazione estetica il first class diventa qualcosa di spettacolare.
    Si la funzione del lampeggio funziona bene, ma fidati di me, evita i kit xeno (specialmente quelli cinesi), metti quelli simil-xeno, facili da montare, e nessun problema con la polizia!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fai bene te che puoi...passa alle marce :B):
    Comunque io aggiungerei anche dei dettagli color oro, mi riferisco alla scritta Honda sul sottopedana, oppure a qualche altro adesivo sempre color Oro, perché si sposa benissimo con i colori del mezzo :rolleyes:
    Poi ti aggiornerò appena faccio qualche modifica
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Foto_28_08_15_18_05_23


    Eccolo alla prima uscita...appena ritirato il foglio rosa, ancora totalmente originale, ancora per poco volevo dire ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragà stamattina ho notato un problema: La ruota posteriore si sgonfia lentamente ma si sgonfia, temo che ci sia qualche buchetino, in una settimana sono già 3 volte che la gonfio. Domani mattina la gonfio molto e passandoci l'acqua vedró di trovare sto maledetto buchetto, poi?? Come mi comporto?? Ho pensato che potrei portare la ruota dal gommista e di farci fare la bucatura, oppure se nn si trova il buco conviene mettere la camera d'aria, non so, consigliatemi voi...Grazie mille
     
    Top
    .
  15. Riccio_Sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai direttamente dal gommista... A un mio amico si foró e con 10 euro la fece riparare, non era sicuro perché il mezzo traballava però almeno era sana....
    Se si sgonfia lentamente di sicuro te lo risolve con poco, però se non sbaglio calcola che noi abbiamo gli pneumatici tubeless, apposta per sgonfiarsi lentamente... Ma credo che te la ripara e cammini...
     
    Top
    .
52 replies since 27/7/2015, 12:23   1043 views
  Share  
.