SH 125 champagne 2011 first class

Il mio cucciolotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco qui la foto del mio adorato SH qui senza parabrezza:
    (data foto=settembre 2013)
    24yp79i
    E qui una foto di 2 giorni fà dopo averci montato il parabrezza f.fabbri:
    (data foto=dicembre 2013)
    2hftogj
    Modifiche in programma= variatore mhr malossi e marmitta leovince 4road.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ci sta bene davvero bene questo paravento !
     
    Top
    .
  3. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UolterCT @ 14/12/2013, 15:45) 
    Ci sta bene davvero bene questo paravento !

    Si è vero gli stà molto bene, e non costa neanche tanto (35€), ma non lo consiglio solo per il montaggio, poichè le istruzioni sono sbagliate!
    Mi spiego meglio: le illustrazioni sono giuste, ma sul libretto ti dice di montare alla fine gli specchietti retrovisori mentre il realtà è la prima cosa da fare!
    Tra montaggio e smontaggio ci ho perso 2 ore e mezza dietro questo parabrezza, mentre con quello originale honda massimo 20 minuti e hai fatto.

    Edited by krusor - 15/12/2013, 16:16
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Che finestrini?:blink:
     
    Top
    .
  5. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UolterCT @ 15/12/2013, 14:16) 
    Che finestrini?:blink:

    Specchietti sorry ^_^
     
    Top
    .
  6. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non mettevo da parecchio foto sul mio sh, e visto che ci ho fatto un bel po di modifiche, ho deciso di caricarle (non ho fatto grandi modifiche estetiche, mi piace molto originale):
    Lista modifiche estetiche:
    -frecce cromate
    -faro bixeno 6000k
    -strisce led nelle frecce
    -luci di posizione da 13 led (sconsiglio, meglio quelle da 5, anche se fanno meno luce, dopo poco quelle da 13 per via delle vibrazioni e della loro lunghezza si rompono)
    -luce targa da 5 led
    -adesivo malossi

    Lista modifiche meccaniche:
    -Motore 150 iniezione
    -variatore malossi mhr con rulli da 10g
    -ventilvar
    -mollette rosse nella frizione
    -4road

    Foto (data foto=luglio 2014):





















    Edited by ShFirstClass - 22/7/2014, 02:22
     
    Top
    .
  7. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4road appena comprata=







    4road lucidata e pulita:



     
    Top
    .
  8. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la 4Road , da lucidata ha sempre il suo stile , un consiglio? Togli i paramani , sono orrendi già con la visiera (infatti non li monterò più) , figurati senza :) .. E poi se hai soldi , ti consiglio un bel paio di specchi sportivi , quelli originali sono tutto meno che belli (infatti li ho tolti , tanto giro solo in città ad eccezione del sabato e la domenica , non mi servono molto , anche perché non ti danno la percezione reale di dove stiano le auto dietro , io mi giro e sono a posto .. Io ci giro senza e tengo il sinistro con la chiave per avvitarlo sotto la sella in caso mi servisse obbligatoriamente , ovviamente dipende dalla zona e dalle forze dell'ordine perché non è assolutamente legale , qui da me al massimo se se ne accorgono e ti fanno la ramanzina , raramente ti fanno la multa per gli specchi , basta essere educato e non fare il coglione in strada ;) )

    Edited by WhiteSh - 22/7/2014, 17:12
     
    Top
    .
  9. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteSh @ 22/7/2014, 09:12) 
    Bella la 4Road , da lucidata ha sempre il suo stile , un consiglio? Togli i paramani , sono orrendi già con la visiera (infatti non li monterò più) , figurati senza :) .. E poi se hai soldi , ti consiglio un bel paio di specchi sportivi , quelli originali sono tutto meno che belli (infatti li ho tolti , tanto giro solo in città ad eccezione del sabato e la domenica , non mi servono molto , anche perché non ti danno la percezione reale di dove stiano le auto dietro , io mi giro e sono a posto .. Io ci giro senza e tengo il sinistro con la chiave per avvitarlo sotto la sella in caso mi servisse obbligatoriamente , ovviamente dipende dalla zona e dalle forze dell'ordine perché non è assolutamente legale , qui da me al massimo se se ne accorgono e ti fanno la ramanzina , raramente ti fanno la multa per gli specchi , basta essere educato e non fare il coglione in strada ;) )

    I paramani vedo di toglierli appena posso, comunque 40€ per un paio di specchietti (magari un pò più belli) ora non li ho, e non li voglio spendere, visto che è un mezzo che mi deve durare fino a novembre, poi sospendo l'assicurazione (periodo invernale, non lo uso per la pioggia) e l'anno prossimo faccio 18 anni e mi prendo una moto come si deve (soldi permettendo).
    Come ultima modifica volevo mettermi lo stop trasparente, con la lampada a 36 led rossa, ma nell' ultimo periodo non ho proprio tempo, e inoltre già mi piace così.
    Comunque grazie del consiglio ^_^
     
    Top
    .
  10. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla , comunque , puoi anche prendere solo il sinistro sportivo e spendi la metà , è legale e nessuno può dirti nulla e rende il mezzo più sportivo ;) .. Per lo stop , se vuoi metterlo fai pure , ma non ce lo vedo tanto sul first..
     
    Top
    .
  11. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco come si presenta il mio sh ora, al momento monta un blocco motore 150, faro bixeno e frecce cromate=
    (data foto=agosto 2015)

















     
    Top
    .
  12. HappyB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa solo per info, hai percaso dei pezzi di ricambio per questo modello? Mi servono per il mio, che ho graffiato il faretto e la plastica anteriore sinistra..
     
    Top
    .
  13. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No guarda mi dispiace, se è qualche piccolo graffietto lascia perdere, se è molto graffiato ti conviene riverniciare solo la parte graffiata (lo scudo anteriore sta 180-200€ circa nuovo).
     
    Top
    .
  14. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venduto circa 2 settimane fa, ho passato tante esperienze con lui, belle e brutte; è come quando un figlio, diventato grande, se ne va di casa.
     
    Top
    .
13 replies since 13/12/2013, 14:16   1604 views
  Share  
.