Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicola.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Djje

    Edited by nicola.92 - 16/7/2015, 17:00
     
    Top
    .
  2. amasin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Schermata_2015_07_15_alle_16_29_42
     
    Top
    .
  3. nicola.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ferro!!! c'è tutta la strada graffiata per le pieghe in futa.... cosa consigliate di fare per il cavalletto? si tira un po' via con il flessibile?
     
    Top
    .
  4. Shskilleddriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutta onestà, mi pare uno scriteriato spreco di denaro...
     
    Top
    .
  5. toninodabberi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me me la fatto veddere un mio amico su Facebook sinceramente io io penso che possa andare tutto sommmato bene, ti aspettiamo al prossimo raduno
     
    Top
    .
  6. Shskilleddriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccone un altro che ha voglia di buttare soldi, sinceramente investire in pratiche poco furbe come queste non penso sia il massimo, poi Tonino puoi allegerirti il portafoglio come ritieni più opportuno.
     
    Top
    .
  7. nicola.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh regaz calmi questo è post per gente seria non sono nato l'altro ieri io, se vuoi scrivere qua devi mostrare rispetto a the alex, dalle nostre parti quando si gira con un mezzo del genere si è sempre accompagnati da rispetto
     
    Top
    .
  8. Shskilleddriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti è la skill al manubrio che conta, non improbabili modifiche estetiche, poco gradevoli oltretutto
     
    Top
    .
  9. nicola.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le modifiche estetiche non mi sembrano così esagerate, mica sembra suo cugino che gira con una roba del genere:

    Video

    ad ogni modo se vuoi ci si incontra in pista che ti facciamo sentire un po' di gomma bruciata
     
    Top
    .
  10. amasin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una modifica per un concorso della honda! Rimontato il maniglione è tornato normale dai! Ti si aspetta in pista shSkilledDriver! Intanto posta una foto del tuo mezzo
     
    Top
    .
  11. nicola.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    calmi tutti, tutti calmi, siamo solo dei neoiscritti sul forum anche se per la strada abbiamo più esperienza di un veterano del Vietnam. Prima di scannarci a vicenda forse è il caso di aspettare qualcuno che se ne intenda veramente.
    Intanto posta la foto del tuo triciclo che vediamo un po' come è, basta che non sia un centro 50 che te lo lancio in faccia
     
    Top
    .
  12. Shskilleddriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica modifica è "ScorpionKilla" aerografato sul fianco, non vedo perchè dovrei inviare foto a voi nabbi
     
    Top
    .
  13. amasin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skorpionkillaz???? Allora mi ricordo di averti visto in SH a vallelunga l'anno scorso che entravi in derapata ad ogni curva, pazzesco
     
    Top
    .
  14. nicola.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scorpion che? odio quelli con le areografie aggressive che poi quando c'è da dare del gas veramente si cagano sotto

    macche scorpionkillaz quello che dici te the alex era il cugino di alvaro bautista che aveva il t max e la scritta scorpionTeam$. Questo pagliaccio non l'ho mai sentito, forse va nelle piste per le minimoto con triciclo e le rotelline anche sull'anteriore
     
    Top
    .
  15. Shskilleddriver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vostra poca famigliarità con l'ambiente è palese, data l'aggressività fallica gratuita da bambino che non ha mai messo il deretano su un ferro serio. Che tu non abbia mai sentito dello scorpionkilla non sorprende, nei tratturi dei paeselli non penso arrivino spesso informazioni sui circuiti della city
     
    Top
    .
14 replies since 15/7/2015, 15:16   7767 views
  Share  
.