Il Mio Gioiellino SH 150 (165) 2004 N1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti raga, ho appena rimesso a nuovo il mio SH N1 del 2004 con carene originali prese direttamente da honda magazine, ho avuto dei problemi al tubo del radiatore (bucato) che conteneva e tuttora contiene della ruggine al suo interno, ora con i prodotti specifici che ho trovato grazie a questo meraviglioso forum effettuerò anche lo spurgo, spero di riuscire a postare anche qualche video, nel frattempo ho provato a postare le foto su post image, seguendo la guida del forum per caricamenti multipli, ma nel momento in cui incollo i link delle foto e clicco su invia mi dice url non valido, mi aiutate per favore??
     
    Top
    .
  2. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, leggi la guida per postare le foto, nell'apposita sezione. ;) ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao grazi per la rispota, come ho scritto prima l'ho seguita la guida, ho caricato 8 foto ho selezionato formato 640x480 (normale) copiato il link diretto per anteprima forum (1) faccio copia, torno qui incollo, escono tutte le colonne ma mi da messaggio di errore url non valido!! uffa....
     
    Top
    .
  4. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a metterne una singolarmente.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ecco Finalmente Le foto del mio N1, tutti i pezzi sono stati comprati rigorosamente originali da Honda Magazine a Napoli, il motorino presentava parecchie lesioni sia sulla scocca anteriore ma anche sul manubrio, infatti come potete vedere, è fermato con delle fascette, per quanto riguarda la meccanica e il lavoro fatto con il tubo del radiatore, posterò, se volete le foto nell'apposita sezione


    A breve posterò le foto aggiornate, nel frattempo ecco la lavorazione del motorino, prima e dopo


    Manca Ancora:
    Griglia (gia comprata nuova)
    Portapacchi da verniciare camouflage con tecnica idrografica (posterò il video della realizzazione)
    parafango anteriore originale (ordinato ed in consegna)
    Frecce cromate (ordinate ed in consegna)
    Sottopedana originale (quello in foto è di un sh color oro ma non del N1)






    IMG_6556_PHOTOSHOP


    IMG_6558_PHOTOSHOP







    IMG_7067





    IMG_7069



    IMG_7070




    IMG_7072



    IMG_7074




    IMG_7073
     
    Top
    .
  6. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow , il primo Sh Carburatore che mi piace!! :wub: :wub: è come nuovo!! vernice perfetta!! Sono contento che lo stai sistemando ;) :P cpmplimenti :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unai92 @ 20/6/2015, 17:20) 
    Wow , il primo Sh Carburatore che mi piace!! :wub: :wub: è come nuovo!! vernice perfetta!! Sono contento che lo stai sistemando ;) :P cpmplimenti :wub:

    Grazie Mille sei Gentile :) :) :) :) mi sta costando un occhio della testa però credimi mi sta dando soddisfazioni
     
    Top
    .
  8. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ormai gli Sh a carburatore li danno a poco! Ma che te ne frega! hai una cosa che gli stai mettendo il cuore,ed io sono con te! :wub: :wub:


    P.s. foto fatte davvero bene, belle nitide e dettagliate. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ti ringrazio di cuore :wub: alla fine cerco di essere preciso in quello che faccio, almeno ci provo :) cmq a breve idrografica e spurgo :D non vedo l'ora
     
    Top
    .
  10. Unai92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è fattore di gentilezza :) parlano i fatti, anche l'Honda ti farebbe i complimenti per le condizioni in cui si trova ! :P :P
     
    Top
    .
  11. xcicciox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il colore è stupendo, che colore hai usato in specifico?
     
    Top
    .
  12. shiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello i miei complimenti...

    ...un vero peccato che rimanga sempre un sh a carburatore (ne ho avuto uno e lo conosco come le mie tasche) per cui ha tutti i difetti che si porta dietro...

    buona fortuna
     
    Top
    .
11 replies since 20/6/2015, 14:10   877 views
  Share  
.