Sh 125i 2010 bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max578
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho un sh e vorrei mettere delle foto solo che non ci riesco, sono andato nel regolamento ho letto la guida e tutti i passaggi ma quando eseguo il tutto e copio il link da postImage e incollo mi dice url non valido cosa dovrei fare ??
     
    Top
    .
  2. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Vai su http://it.tinypic.com/ .
    2. Scegli le foto che devi caricare .
    3. Ridimensionale a 640x480 (Message Boards) .
    4. Clicca su CARICA ORA! .
    5. Una volta caricata l'immagine copia ed incolla qui sul forum l'URL "Codice IMG per Forum & Message board" .

    NON PENSO SIA COSI' DIFFICILE BASTA USARE UN PO' DI LOGICA ;).
     
    Top
    .
  3. Max578
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie della risposta
     
    Top
    .
  4. Max578
        +1   -1
     
    .

    User deleted





     
    Top
    .
  5. Max578
        +1   -1
     
    .

    User deleted
















     
    Top
    .
  6. ShFirstClass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza paravento con sto freddo?
    Ammazza che salute...
     
    Top
    .
  7. Max578
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ormai sono abituato, che ne dici del motorino??
     
    Top
    .
  8. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , il mezzo é bello ed é tenuto bene si vede , complimenti , a me sinceramente non piacciono gli adesivi ma sono un "purista" , mi piacciono le cose sobrie , al massimo 2 messi nel posto giusto.Se fosse il mio li avrei rimossi tutti , anche quello sotto la pedana "Honda" , per tutto il resto ovvero le modifiche base (frecce , Bixenon/Xenon , gemma posteriore trasparente , stop 36 led , manopole) sono d'accordissimo , sono obbligatorie a parer mio ;). Lo specchietto é carino , sicuramente meglio dell'originale , senza parabrezza tuttavia a me piace senza , ma é ovvio che se lo usi lo fai o per il timore della multa o per la sicurezza stessa (cosa importantissima) per questo non metto parola :). In conclusione é un bel mezzo , molto semplice e con modifiche base , senza gli adesivi per me sarebbe meglio ma sono gusti ;). Di meccanica é originale?
     
    Top
    .
  9. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo lo specchietto, ancora di più il disco :P

    Io avrei tolto l'adesivo Honda nella pedana e quello Malossi sul filtro. Per il resto è semplice e pulito, mi piace.

    PS: Dove hai preso lo specchietto? ahah
     
    Top
    .
  10. Max578
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao grazie del commento, per gli adesivi si sono gusti ma ritengo che non siano troppi, invece per lo specchietto lo uso molto specialmente nei sorpassi o per tener d'occhio la strada sempre per la sicurezza perchè senza è molto meglio come estetica . Per quanto riguarda la meccanica purtroppo lo scooter lo ho acquistato usato ed il vecchio proprietario è intervenuto in varie cose come : gruppo termico maggiorato d58 della malossi variatore malossi rapporti allungati centralina gpr power jet frizione malossi ecc. purtroppo di più non so ma posso dire che va veramente forte , invece per l'estetica è opera mia .

    ciao lo specchietto l'ho acquistato in un negozio di ricambi nella mia zona.
     
    Top
    .
  11. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se il tutto é stato fatto bene non vedo dove sia il problema ;). Quasi tutti i pezzi sono ottimi e di qualità , salvo per la centralina GPR Power Jet , praticamente un giocattolo con 2 trigger da 200 euro , penosa , non serve a nulla , te lo dico perché ne ho posseduta una ed in seguito sono passato alla Malossi Force Master II e per la frizione malossi che non é il massimo , la frizione originale é di gran lunga migliore , anche questo posso dirtelo con sicurezza perché le ho possedute entrambe. La Malossi con il tempo tenderà a slittare con conseguente perdita di prestazioni e comfort tralasciando la scarsa durata della stessa.. Per i rapporti allungati , é una scelta che personalmente non compierei su un 153cc perché a parer mio tirare i 130KM/H in tangenziale in 2 minuti non da la stessa soddisfazione che ti da tirare i 90 in 8 secondi con lo stesso motore , però dipende anche dall'uso che si fa del motore , é ovvio che se fai solo tragitti veloci autostradali o simili i rapporti di questo tipo sono obbligatori o quasi ;). Il disco non lo avevo notato , bellissimo , quando si consumeranno i miei li monteró anch'io :).
     
    Top
    .
  12. Max578
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si condivido con te purtroppo tutte queste non sono state decisioni mie infatti ora lo vorrei mettere a punto il tutto solo che devo trovare un buon meccanico , quindi tu dici che i rapporti non sono giusti per un d58 , infatti io guido spesso in costiera dove non ci sono molti rettilinei per raggiungere la velocità massima .
     
    Top
    .
  13. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda se lo usi in città come me e fai un pó di tangenziale giornaliera e poca autostrada/superstrada i rapporti originali del 125 o al massimo quelli del 150 originale Honda sono la scelta migliore , in ripresa schizza via molto meglio.. La frizione ed il variatore andranno sicuramente ritarati ma visto che non sai precisamente cosa c'è sotto non posso consigliarti.. Che testata hai sotto? Lavorazioni? Corpo farfallato? Quella centralina la venderei fossi in te , ma se ti funziona puoi anche lasciarla.. Quando puoi fai un resoconto dei pezzi che hai montati sotto e magari riusciamo a darti una mano ;).
     
    Top
    .
  14. Max578
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ora gli faccio dare un'occhiata da un buon meccanico e ti faccio sapere. un ultima cosa la marmitta andrebbe cambiata con una 4road o non è necessaria??
     
    Top
    .
  15. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il mezzo é puramente da ripresa e non ne senti l'esigenza (é più una scimmia personale che un'esigenza ahah) non va cambiata anche perché la 4road essendo uno scarico più aperto farà perdere un attimino in spunto/ripresa ai bassi giri. Ovviamente il tutto é risolvibile con addirittura il rovescio della medaglia e l'aumento delle prestazioni con vari accorgimenti quali la ritaratura della centralina (con quella mi dispiace dirtelo ma non ci fai nulla) e la ritaratura della trasmissione per farlo girare più alto di giri , in allungo avrai un aumento di circa 5-7Km/H ma il tutto dipende anche dalle modifiche precise che sono state effettuate al motore. Comunque ti ripeto NON É ASSOLUTAMENTE NECESSARIA PER il funzionamento corretto del motore e l'incremento prestazionale senza centralina , trasmissione ed eventualmente valvole e testata é minimo. Insomma il gioco non vale la candela meglio spenderli in altro se proprio vuoi questi 150-250 euro , ovviamente se non ci vuoi andare giù di brutto con le modifiche e fare come ti ho detto , ma a quel punto ci sta anche l'albero a camme , ma stravolgi il mezzo , nel senso che l'affidabilità un PÓ e sottolineo un PÓ ne risentirebbe. Facci sapere ;).
     
    Top
    .
34 replies since 14/12/2014, 18:46   773 views
  Share  
.