Sh "Silver Sport" :

Sh Quasar Silver , particolari nero lucido , 4Road lucidata a specchio , parabole oscurate , carter e copriventolino nero lucido , cerchi nero lucido , scudino anteriore nero lucido.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , come da descrizione vorrei che gentilmente se possibile realizzaste un fotomontaggio che ha queste caratteristiche :
    Sh Quasar Silver , particolari nero lucido , 4Road lucidata a specchio , parabole oscurate , carter e copriventolino nero lucido , cerchi nero lucido , scudino anteriore nero lucido , rimozione specchietti , fasce di lato allo sterzo nero lucido , manopole rizoma alluminio lucido (tipo cromato). Grazie mille in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Sezione sbagliata.Sposto in Richiesta Fotomontaggi ;)
    In questi giorni sono fuori casa, appena rientro lo faccio. 😉 Comunque intanto dai uno sguardo nella sezione Fotomontaggi SH 2009,qualcosa di simile ci dovrebbe essere.
     
    Top
    .
  3. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si c'è , ma a quanto pare i siti di hosting non rendono visibili le immagini :/ .. Tranquillo comunque , quando hai tempo ;) .. Grazie per avermi spostato di sezione , credevo fosse tutt'una :)
     
    Top
    .
  4. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho realizzato il mezzo tempo fa , non un fotomontaggio ma il mezzo reale ahah .. Grazie lo stesso.. Non è che puoi farmene uno uguale al mio ma con baffo sottogriglia nero lucido e parafango nero lucido? E poi se possibile , staccare un fotomontaggio ed oltre a parafango e baffo aggiungere le carene laterali sterzo sempre nero lucido .. Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2014, 11:27   171 views
  Share  
.