Oscurare frecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi oggi sono passato in un auto ricambi per sapere se aveva le pellicole per oscurare i fanali, le aveva però mi ha consigliato di prendere la bomboletta nera così mi posso regolare io di che tonalità voglio il colore, mi ha detto che in caso in futuro vorrei togliere questa pittura si potrà semplicemente togliere con la benzina è vero?
    Voi cosa mi consigliate pellicole e bomboletta?
     
    Top
    .
  2. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la bomboletta sicuramente viene meglio ma non credo che si possa togliere facilmente la vernice.. anche io volevo farlo ma poi come lo cacci quando lo devi vendere?
     
    Top
    .
  3. sasy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti questo è il problema, non potrebbe piacere quando lo vorrei vendere per questo avevo optato per le pellicole, però mi è venuta quest'indecisione :unsure:
     
    Top
    .
  4. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le frecce se vuoi che vengano bene e non "tamarre" si devono oscurare internamente , verniciando la parabola e non le plastiche , altrimenti oltre ad essere estremamente illegale e a rischio sequestro fai anche un pasticcio imbruttendo il motorino a parere mio. Se vuoi farlo con la bomboletta devi anche avere aggrappante e un pó di lucido altrimenti il colore 2 giorni e se ne va ;) .. Se lo fai internamente non è tamarro , anzi è un tocco di classe , basta guardare i nuovi bmw , hanno tutti i fari oscurati (internamente anch'essi ovviamente).. Certo il problrma rivendibilità che dice Walter c'è , è probabile che ad un adulto (sempre che se ne accorga ahah) non piacciono ma ai ragazzi e ragazze credo fa "gola" :)
     
    Top
    .
  5. BlackSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteSh @ 18/7/2014, 07:16) 
    Se vuoi farlo con la bomboletta devi anche avere aggrappante e un pó di lucido altrimenti il colore 2 giorni e se ne va ;)

    Quindi per oscurare le parabole (un lavoro fatto bene) c'è bisogno di una bomboletta nera opaca, aggrappante e lucido?
    Come dovrei fare? non me ne intendo..
    le pitto con la bomboletta e poi ci passo l'aggrappante e il lucido?
     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2014, 15:04   1099 views
  Share  
.