TC UNIT O2 MALOSSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0
    Location
    Bagni di Lucca

    Status
    Offline
    ciao a tutti, ho montato da alcuni mesi sul mio sh del 2009 una centralina malossi force master 2 e il tc unit o2, spesso e volentieri mi si accende la spia fi che indica malfunzionamento dell iniezione....e' normale???? forse xe' ho regolato male i registri della carburaz al min medio e max????

    sh 300
     
    Top
    .
  2. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi che più che quello sia un errore del Tc O2 in quanto è quello a gestire l'eliminazione della sonda.. Prova a controllare i collegamenti e stringili ;) .. Se il problema a questo punto non si è ancora risolto rimangono 2 possibili cause : La prima sono le mappature regolate male o non adatte al tuo mezzo e ti consiglio di rifare il tutto al meglio o portarlo da un preparatore/bravo meccanico che sappia farlo , spendere 300 euro di centraline e O2 Unit controller e non sfruttarle è da pazzi ;) .. Se fatto tutto questo il problema non è risolto può essere che il Tc della Malossi ti sia uscito difettoso (Capita con questi pezzi elettronici , magari salta un saldatura o fa contatto qualcosa) , a questo punto rimandalo indietro e fattelo sostituire , facci sapere se tutto va a buon fine , ciao :)
     
    Top
    .
1 replies since 30/6/2014, 20:18   282 views
  Share  
.