Sh125i Paolosh125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolosh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio sh :B): , anche se ormai ha un bel po' di km, è ancora in forma ahah!
    Purtroppo non gli ho mai fatto nessuna modifica





     
    Top
    .
  2. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sport è sempre bello ;) , è tenuto benissimo complimenti.
     
    Top
    .
  3. Paolosh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteSh @ 30/6/2014, 20:00) 
    Lo sport è sempre bello ;) , è tenuto benissimo complimenti.

    Grazie :D
     
    Top
    .
  4. Paolosh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Montato variatore Malossi MHR e luci fari verde acqua!
     
    Top
    .
  5. Paolosh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimesso a nuovo dopo l'incidente, anche se ci ho speso un po' per me conta moltissimo che sia come prima! Inoltre ho applicato le strisce rosse anche frontalmente come si può vedere dall'immagine :D
    20140828_180424
     
    Top
    .
  6. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro! :) .. Perché non metti un bello xenon , luci di posizione a Led (puoi prendere tutto dai cinesi , hanno di tutto e sono buoni) , poi passi alle frecce cromate .. Poi magari per renderlo davvero bello , metti anche stop trasparente e gemma a Led , se ti restano soldi metti anche il portatarga sportivo e togli il Maniglione che sul vostro modello ci sta da dio questa configurazione ;) .. L'avessi io il vostro modello la prima cosa che farei sarebbe questo abbinamento portatarga e senza Maniglione ;)..
     
    Top
    .
  7. Paolosh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli! Xenon e luci a led li metterò sicuramente in questi giorni, per il resto credo se ne parli la prossima settimana!
    Le frecce cromate come dovrei farle invece?Non ne sono sicuro
     
    Top
    .
  8. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi comprarle ;) .. Le fa la Pilot , sono delle frecce BAU15S Cromate , basta cercare così su google , oppure andare da un ricambista nella tua città e chiedere .. Inizia con queste cose , sono delle modifiche base ma ti cambiano un motorino , altra cosa che non costa nulla praticamente ma richiede un pó di lavoro sono le scritte bianche nei copertoni , con un uniposca da 3 euro ed un pó di pazienza ti esce un lavoro stupendo (guarda il mio , io c'è l'ho fatte da un bel pó di tempo) ;) ..
     
    Top
    .
  9. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facci sapere come va ;).
     
    Top
    .
8 replies since 30/6/2014, 15:55   452 views
  Share  
.