Problema sh300 abs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria Dedola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum,ho da poco acquistato(2mesetti) un sh300 abs usato il mezzo ha 6.000 km e' praticamente nuovo.
    Arriviamo al dunque, da quando l'ho preso non faccio altro che sentire oltre i 60km/h un fischio provenire dal carter ,lo scooter e' gia' stato portato dal meccanico honda per far visionare ed e' stato cambiato un cuscinetto del mozzo ma niente il rumore persiste il meccanico mi ha detto di farci un po di strada aggiungendo che comunque il fischio e' normale negli sh300.
    Ora vi chiedo se anche voi aveste questo problema , se siete riusciti a risolverlo oppure e' il mio che non funziona!?
    (P.s non e' il primo scooter che posseggo e' secondo me' non e' una rumore normale anche se dicono che e' comune negli sh300 e comunque ad orecchio circolando non mi sembra di averne sentito altri fare lo stesso rumore)
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!
     
    Top
    .
  2. lorenzo94ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti posso assicurare che il fischio è una cosa normale negli sh ( è dovuto agli ingranaggi) lo senti soprattutto quando sei sopra una certa velocità che non è troppo elevata quindi anche a 60 km lo dovresti sentire questo fischio e si sente soprattutto in decellerazione ovvero quando tu accelleri e poi lasci l'accelleratore e si sente anche abbastanza forte (parlo di sh originale) almeno per esperienza personale a me capita così, spero di esserti stato d'aiuto :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    SEZIONE SBAGLIATA


    Sposto in meccanica
     
    Top
    .
  4. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo fa anche a me con il 125 , tutto regolare , puoi stare tranquillo ;) e confermo , si sente di più in decelerazione .. Ovviamente è un rumore lievissimo (a carter chiuso , sono in fase di taratura e sto girando senza copri carter e si sente parecchio adesso) , se è un fischio abbastanza forte credo sia qualcos'altro comunque..
     
    Top
    .
  5. lorenzo94ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel 300 si sente abbastanza forte XD
     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2014, 11:43   1032 views
  Share  
.