Sh 125i di Sercazzeggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Salve questo e il mio motorino Sh 125 del 2008, non effettuerò molte modifiche data la mia non grandissima disponibilità economica!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Accetto però anche consigli sull'estetica! Sarebbero grati, non sono bravo in materia haha
     
    Top
    .
  3. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora , per non spendere molto e dargli un tocco in più ti consiglio innanzitutto di prendere delle frecce cromate , il tuo monta delle PY21W (BAU15S) , poi Led di posizione bianco ghiaccio (monta dei Led t10 w5w , ti consiglio dai 5SMD in su) , se hai la possibilità uno xenon o un bixenon , 6000k di temperatura in modo che risulti bianco ghiaccio anch'esso , il nostro sh ha un attacco H4 , poi per completare almeno con le luci metti la gemma trasparente è una lampadina da 36 Led .. In questo modo già l'sh cambia faccia e non spendi molto (il tutto credo ti costerà dai 50 ai 70 euro) ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, solo sul cambiare il colore della gemma, ho qualche dubbio :c a me piace quel rosso haha
     
    Top
    .
  5. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ancora la gemma rossa perché il mio SH ha vari dettagli in rosso, ma su un SH come questo la gemma bianca ci sta benissimo :P
     
    Top
    .
  6. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Walter anche se sullo sporty quella trasparente ci sta anche benissimo ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Pensavo anche di cambiare il colore al cupolino, pensavo a un grigio scuro, meglio opaco o lucido? O meglio addirittura un altro colore?
     
    Top
    .
  8. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende tutto dai tuoi gusti , io ti suggerirei opaco , magari antracite , e farei anche pedaline e Maniglione dello stesso colore .. Se proprio vuoi completarlo anche cerchi e steli sempre dello stesso colore , poi una ripassata alle scritte con uniposca e già avresti un altro motorino ahah ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    bhe si, il ragionamento fila ahahah, sapete se c'è qualche guida per come sverniciare e quali sono i passaggi per verniciare in maniera opaca? Purtroppo vorrei fare tutto da me dato i budget bassi a mia disposizione!
     
    Top
    .
  10. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono le guide nella sezione apposita anche se si parla di verniciare normalmente non con vernice opaca , ti consiglio di aprire un post se non trovi niente su internet e farti rispondere da una persona competente in questo campo .. ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Credo anche che non monterò i fari allo xeno, per quanto belli possano essere :c Dato che son neo patentato non vorrei incorrere in multe salate, perchè facendo una ricerca ho visto che montarle sul motorino e illegale :c
     
    Top
    .
  12. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di dove sei sercazzeggio? È vero che è illegale , ma dipende dalle zone , qui al Sud non fa problemi nessuno , conosco dei carabinieri che li hanno montati sulle loro auto .. Comunque con lo xenon , potresti camuffare un pó la cosa essendo l'abbagliante alogeno , cioè uguale all'originale ;)
     
    Top
    .
  13. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dal faro che vuoi prendere, con uno Xenon da 6000K non ti rompono le scatole. Quello da 8000K si nota molto di più perchè è più azzurro e quindi ti rompono le scatole. Se non ti senti sicuro c'è anche da 5000K, bianco puro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    26
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Sono di Salerno a una 50ina di chilometri da Napoli. E son già stato fermato due volte dalla polizia per semplice controllo e non perchè correvo o avevo bevuto, solo che il fatto di prendermi 500€ di multa non mi va giù :c

    Edit: Comunque se il 5000k si nota meno lo cercherò.
     
    Top
    .
  15. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si decisamente , anche se non è proprio bianco puro , direi che è più un bianco lunare , quindi leggermente tendente al giallino .. Io ti consiglio di mettere uno xenon da 6000k , quando ti fermano lo metti abbagliante cioè giallo , e non dovrebbero romperti .. Per quanto riguarda le posizioni prendi delle 6000k cioè bianco ghiaccio.. Il CDS vieta esplicitamente di usare luci che non rispettano la colorazione bianca , quindi non blu , rosso ecc.. Perché assumerebbero i colori delle sirene dei mezzi di emergenza .. Ma vieta anche ogni modifica allo scooter che non sia prevista nello stesso , perciò anche cambiare le lampadine di posizione è illegale .. Purtroppo siamo in Italia e le leggi (Anche se poche sono azzeccate) sono fatte da gente che di Politica non sa nulla e guarda solo gli interessi personali .. Se io avessi tenuto la lampada originale avrei messo sotto qualcuno perché ti assicuro che non vedevo nulla .. Poi sta a te scegliere , ma se non vuoi rischiare non prendere nulla ;)
     
    Top
    .
22 replies since 30/5/2014, 13:32   616 views
  Share  
.